video suggerito
video suggerito

Enrico Papi: “Dopo Sarabanda non mi manca la tv”

Lo storico conduttore di Sarabanda è stato ospite del Maurizio Costanzo Show ed ha dichiarato di essere felice anche senza un ruolo da protagonista in tv.
A cura di G.D.
461 CONDIVISIONI
Immagine

Enrico Papi, lo storico conduttore di Sarabanda è stato ospite del Maurizio Costanzo Show ed ha dichiarato di essere felice anche senza un ruolo da protagonista in tv. Negli anni '90 il suo nome era tra i più in vista del panorama dei conduttori, la fascia pre-serale di Italia 1 era la più vista proprio grazie al suo show musicale. Ma ai microfoni di Maurizio Costanzo, il giornalista e conduttore confessa (come d'altronde aveva già fatto in passato) di stare bene anche così e di non avere rimorsi.

Non mi manca fare televisione perché ho fatto migliaia di puntate e la gente ancora mi ferma per Sarabanda. La mia vita era diventata quella, mi era nata mia figlia Rebecca e poi è arrivato mio figlio che ha sette anni. Adesso me lo sto godendo, lo accompagno tutti i giorni a scuola.

Uscire dal giro, in un certo senso è stato come voler preservare quelli che sono stati i suoi spazi personali e privati. Una vita tutta nuova, una vita normale, che è quello che sogna chiunque.

La mia è stata una forma di protezione, anche se adesso mi piacerebbe provare a tornare e sperimentare qualcosa.

Maurizio Costanzo ci scherza su: "Guarda che J-Ax ha liberato il posto a The Voice". Nella puntata del Mcs, la prima del nuovo corso, c'è stato anche Francesco Totti. Il capitano della Roma si è lasciato andare ad una serie di confessioni della sua vita privata, come il fatto di sperare che Christian non faccia il calciatore, ed ha poi incontrato il suo omonimo scambiando divertenti battute.

461 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views