video suggerito
video suggerito

Enrico Mentana: “Non ho cambiato idea su Miss Italia a La7”

Il Direttore del TgLa7 commenta su Facebook la notizia della messa in onda del concorso di bellezza “Miss Italia” in prima serata su La7.
A cura di Fabio Giuffrida
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Alla fine Miss Italia si farà: è arrivato l'accordo tra La7 e la Miren di Patrizia Mirigliani. Una trattativa molto lunga che sembrava ad un certo punto essersi interrotta; noi di Fanpage.it però fin dal primo momento abbiamo sempre parlato di una "partita ancora aperta", certi che La7 non volesse farsi sfuggire questa opportunità, ovvero quella di proporre un prodotto totalmente differente da quelli che normalmente è solita trasmettere in prima serata. L'evento, in diretta dal Pala Arrex di Jesolo domenica 27 Ottobre, sarà condotto da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e l'ex Miss Italia Francesca Chillemi. Quello che nessuno potrà dimenticare di questa stagione di Miss Italia sarà il polverone che si è sollevato per la parole usate dalla Presidente della Camera Laura Boldrini le quali avrebbero "destabilizzato la Miren" stando alle parole di Patrizia Mirigliani intervenuta in esclusiva a Fanpage.itUna Miss Italia sfrattata dalla Rai che è stata per mesi alla ricerca di una "casa", nonostante Enrico Mentana avesse scritto nella sua pagina ufficiale Facebook che il concorso di bellezza non rispecchiasse "l'identità di rete". Insomma per il Direttore del TgLa7 Miss Italia non avrebbe dovuto andare in onda proprio su La7, e invece a quanto pare l'editore Urbano Cairo ha voluto scommettere sul gioiellino di Patrizia Mirigliani.

Enrico Mentana è intervenuto poco fa su Facebook ribadendo ciò che aveva detto settimane fa:

Su Miss Italia ho detto la mia, non ho cambiato idea, e sorrido a chi mi dice che ho perso: sempre meglio che fingere opportunisticamente che "in fondo non è poi male"…

Gepostet von Enrico Mentana am Montag, 7. Oktober 2013

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views