video suggerito
video suggerito

Enrico Mentana: il suo TG su La7 parte il 30 agosto alle ore 20

Il telegiornale di Enrico Mentana su La7 inizia lunedì 30 agosto alle ore 20, le novità sono tante, i punti cardine sono completezza e libertà. Il Tg sarà visibile anche in diretta streaming su Youtube.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
enrico mentana

Da Lunedì 30 agosto alle ore 20, Enrico Mentana conduce il Tg di La7, il suo telegiornale. Sono passati quasi 20 anni da quando per la prima volta fu direttore Mediaset, con il suo telegiornale a La7, Enrico Mentana sfida il TG1 e il TG 5, lui dice "Spero di dar fastidio a entrambi", in fondo non è un'ambizione da poco, quella del bravo giornalista tv Enrico Mentana.

In effetti l'obiettivo di Mentana su La7 è quello di fare un telegiornale adatto a tutti, da Milano a Palermo, per quelli di destra e per quelli di sinistra; tenuto conto di quello che i telespettatori lamentano ormai da tempo, Mentana dice che i punti cardine del suo TG saranno "Completezza e libertà assoluta, e magari non mancherà un pò d'irriverenza".

Il telegiornale di Mentana è completamente rinnovato, il logo, i colori, lo studio e la grafica, tutto nuovo, e tutto messo su a tempo di record, infatti Mentana ha firmato il contratto che lo lega a La7 nemmeno 2 mesi fa, precisamente il 2 luglio scorso. Un'altra grande novità è il legame tra La7 e Youtube, infatti il TG di Mentana sarà visibile anche in diretta streaming attraverso il portale di Youtube di La7.

Simona Iannelli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views