Enrico Brignano e il cast di Fratelli Detective a Domenica 5
Un inizio frizzante quello della puntata odierna di Domenica 5 che, sulla scia del successo raccolto, ha deciso d’invitare lo straordinario comico Enrico Brignano. L’uomo, reduce dalla commossa intervista a Il senso della vita, si è raccontato di fronte alle domande del conduttore Claudio Brachino che, tra un accesso di risa e l’altro, si è divertito a indagare sulla vita del comico e sulle origini romanesche che lo hanno portato a diventare lo straordinario personaggio di oggi.
Stuzzicato il suo lato tenero con l’intervista a sorpresa ai suoi genitori, Brignano si è raccontato partendo dalle origini e con una serie di sketch che non hanno lasciato scampo né al conduttore né al pubblico in studio che ha continuato ad acclamarlo per tutta la durata dell’intervista. Protagonista dell’Uno contro tutti – lo spazio che solo qualche settimana fa vide come protagonista Guendalina Tavassi che a Domenica 5 dovette difendersi dal fuoco incrociato degli opinionisti e degli ex inquilini – a Brignano è stato riservato un trattamento certamente più leggero. Il comico, abbandonando la consueta veste, ha parlato in tono amaro della sua Roma, la città che oggi faticherebbe a presentare i tratti divertenti che hanno dato origine a moltissime delle sue parodie.
Poco dopo, con la presenza in studio di Marco Todisco, Serena Autieri e gli altri protagonisti del cast, Enrico ha annunciato l’inizio della nuova serie tv Fratelli Detective, in onda a partire da domani alle 21.10 su Canale 5. Un prodotto pensato per tutta la famiglia e incentrato, soprattutto, sulla straordinaria capacità degli interpreti che hanno contribuito a trasformare il set in un vero e proprio parco divertimenti che, a dispetto dell’età dio Todisco, è riuscito a dimostrare quanto il vero bambino della coppia sia proprio uno spettacolare e sempre in crescita Brignano.