Enrica Bonaccorti era forse l'ultimo baluardo della serietà, della compostezza e della moralità presunta che ammiravamo gravitare nell'universo Mediaset, sponda D'Urso. Proprio Carmelita ha tolto quella pellicola di austerità sulla ex conduttrice 70enne inaugurando una nuova rubrica ‘freak': il Cambio Look Choc.

Il Cambio Look Choc di Enrica Bonaccorti

Complice in questo nefasto giochino che chiude l'ultimo blocco di Domenica Live è il redivivo Giovanni Ciacci. Il pizzetto più glam della televisione va a trovare Enrica Bonaccorti in uno di quei finti servizi confezionati come se fosse tutto improvvisato. La missione è trasformarla nella nuova Elettra Lamborghini. Dopo vari cambi look e ore di trucco, il risultato è quello di Elettra Bonaccorti. O Enrica Lamborghini, se preferite.

L'entrata in studio di Enrica Bonaccorti

Dopo tante vicissitudini e soprattutto tanti ma tanti outfit provati, finalmente Giovanni Ciacci ne trova uno giusto per Enrica Bonaccorti. Così, dal servizio si passa allo studio. L'ingresso davanti alle telecamere della puntata odierna di "Domenica Live" è tra le "fanfare", quelle di Elettra Lamborghini. Ma ad accompagnare Giovanni Ciacci non c'è la prossima cantante del Festival di Sanremo 2020, ma Enrica Bonaccorti. Il Cambio Look Choc della ex conduttrice è tutto in stile animalier e aggressivo, proprio rifacendosi alla diva del reggaeton. Il trucco è pesante, il volto appare abbronzato: Enrica Bonaccorti quasi non sembra lei. Probabile che il Cambio Look Choc sarà una rubrica fissa per il 2020 di "Domenica Live". Tutto sarà affidato, ovviamente, a Giovanni Ciacci. Per l'ex outfitter di "Detto Fatto", una nuova avventura in Mediaset dopo tanti anni di onorata carriera in Rai, prima al fianco di Caterina Balivo e successivamente al fianco di Bianca Guaccero.