48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma “sarà libera” nella prima puntata de I migliori anni

I migliori anni torna venerdì 16 settembre: Emma Marrone presenta l’album in uscita “Sarò libera”. Zucchero e la protagonista di Flashdance ospiti di Carlo Conti.
A cura di Marianna D Onghia
48 CONDIVISIONI
emma marrone i migliori anni

E' il caso di dire che sono I migliori anni per Emma Marrone, quelli in corso: son pochi i programmi che non ha anno ancora giocato la carta vincente della ex concorrente di Amici e a quelli che l'hanno già fatto si aggiungerà venerdì anche la nostalgica trasmissione di Carlo Conti. Per la prima puntata della nuova edizione de I Migliori anni, il conduttore più abbronzato della tv italiana ha scelto la giovane cantante leccese: Emma si esibirà solamente in Sarò libera, il suo nuovo singolo, o omaggerà il pubblico di Rai1 con una cover personale di qualche successo del passato?

Emma, tra musica, cinema e tv

Il CV della Marrone si arricchisce sempre più di nuove esperienze che non si limitano al mondo della musica, ma che omaggiano comunque il mondo delle 7 note con la presenza della cantante salentina: dopo le presenze nella scorsa stagione tv a Hotel Italia e Italia's got talent con la Amoroso, Emma è pronta a riempire nuovamente le serate televisive degli italiani dapprima con l'ospitata a I migliori anni e poi con una puntata di C'è posta per te che la vedrà protagonista. La De Filippi ha anche scelto il nuovo singolo Sarò libera come jingle della nuova edizione del programma dei ricongiungimenti e delle sorprese, attestando ancora una volta la sua stima verso la cantante che ella stessa ha lanciato. Emma, inoltre, viene da un'estate impegnativa, che l'ha vista in sala d'incisione per il nuovo album, in uscita il 20 settembre, e sul set di Benvenuti al nord, con Siani e Bisio.

I migliori anni con Emma e la protagonista di Flashdance nella prima puntata

Venerdì 16 settembre Carlo Conti inaugurerà una nuova stagione de I migliori anni con Emma Marrone. Il programma di successo di Rai 1, con alle spalle 5 edizioni preparate in tempo record, ripercorrerà tante nuove significative tappe per le vecchie e recenti generazioni: brani cult, usi e costumi che hanno caratterizzato il passato e che restano nelle memorie di ognuno, incancellabili ed indimenticabili. Il format, tutto italiano, è stato anche esportato, dato il successo dell'idea e poi non esiste cittadino nel mondo che non ricordi i suoi migliori anni: in Italia ci penserà ancora una volta Conti a rievocarli al suo pubblico, affiancato dalla ex compagna Roberta Morise e da un'altra ex ereditiera,  la bella Sara Facciolini. Quella che avrebbe tanto voluto impalmare lo scapolo d'oro della tv italiana ci delizierà con performance canore, prevedibili vista la pubblicazione della Morise di un suo cd, mentre la Facciolini danzerà sul palco de I migliori anni.

i migliori anni '11-'12

Ospiti della prima puntata Bobby Solo, Peppino di Capri e Nicola di Bari con i loro successi senza tempo, come ancora vivo è nei ricordi delle passate generazioni il film musicale e ballerino Flashdance: la protagonista è cresciuta, ma sarà emozionante rivedere Jennifer Beals in là con gli anni e ricordarla quando ballava freneticamente con scaldamuscoli e body. L'attrice sarà ospite venerdì, insieme a Zucchero Fornaciari e alla già citata Emma. Un ritorno col botto per la trasmissione di Rai1, che Carlo Conti spera confermerà il suo pluriennale successo.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views