1.267 CONDIVISIONI

Emma Marrone non lascia Amici 11

Non ci sta a farsi piegare dal gossip la cantante Emma Marrone che smentisce categoricamente l’intenzione, che peraltro le è stata attribuita senza mai aver ascoltato a sua opinione, di lasciare il serale di Amici 11 a causa della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
1.267 CONDIVISIONI
Non ci sta a farsi piegare dal gossip la cantante Emma Marrone

La passione scoppiata tra Stefano e Belen non impedirà a Emma Marrone, ex fidanzata del ballerino, di esibirsi questa sera sul palco del serale di Amici 11. La giovane cantante ha deciso d’intervenire nuovamente sulla questione affinché i suoi fan, e non solo, potessero stare tranquilli in merito alla sua presenza nella puntata di questa sera. Ebbene, attraverso il suo profilo Facebook, la cantante salentina fa sentire di nuovo la sua voce e rassicura tutti, spiegando che lasciare la gara non è mai stato tra le sue intenzioni. Nonostante il dolore per quanto sta accadendo nella sua vita privata, la carriera rimane ancora la priorità e giocarsi una carta tanto importante solo a causa degli effetti negativi del gossip degli ultimi giorni non è proprio nel suo stile.

emma marrone

Con la solita grinta, quindi, Emma tiene duro e sceglie di non indossare l’etichetta di “cornuta d’Italia” che giornali e televisioni stanno cercando di cucirle addosso negli ultimi giorni. Come se non bastassero gli eventi, poi, la giovane è stata costretta anche a sorbirsi la commiserazione di Giulia Pauselli che ha lasciato un messaggio su Twitter in cui esprime alla sua ex rivale tutta la sua vicinanza. Ognuno è libero di pensare e comportarsi come meglio crede ma la Marrone, anche in questo caso, diventa un esempio di stile. Lei che avrebbe potuto crogiolarsi nell’autocommiserazione a causa di un ometto troppo infantile per rimanerle fedele, sceglie invece di andare avanti nel suo percorso con il coraggio che la contraddistingue, sicura che anche questa volta sarà lei a uscirne vincitrice. Quest’anno, però, a Stefano potrebbe andare male. Quando la sfascia coppie Belen Rodriguez si sarà stancata – e non c’è dubbio che lo farà presto – sarà difficile ritornare ancora tra le braccia della sua ex. Dalla sua parte, Emma ha l’appoggio di tutto il suo pubblico e di un uomo che non ha la maturità di starle accanto, non saprà sicuramente che cosa farsene.

1.267 CONDIVISIONI
La pausa autogrill di Emma Marrone
La pausa autogrill di Emma Marrone
Emma Marrone a Ballando con le stelle 2012 [VIDEO]
Emma Marrone a Ballando con le stelle 2012 [VIDEO]
Volare con Emma Marrone in Benvenuti al Nord
Volare con Emma Marrone in Benvenuti al Nord
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views