video suggerito
video suggerito

Emma Marrone: “Mi chiamano Mariella la regina della padella”

Ospite di Verissimo la cantante ha ripercorso le tappe della sua vita, partendo dall’adolescenza ad Aradeo fino al successo ottenuto con Amici.
A cura di Daniela Seclì
52 CONDIVISIONI
Immagine

Prima ospite di questo pomeriggio, nel salottino di Verissimo, è stata Emma Marrone. Appena giunta, Silvia Toffanin ha voluto precisare che nel corso della loro chiacchierata non si sarebbe parlato di gossip. Ha mostrato, quindi, un video che immortalava Emma durante la sua partecipazione al programma Superstar, nel 2003. La cantante ha così commentato:

"Quando mi guardo mi faccio molta tenerezza, ero una ragazza piena di sogni e aspettative, avevo una visione pulita del mondo. Bisogna sempre avere aspettative nella vita, anche se è un momento in cui è difficile averne. Quello è stato un flop clamoroso ma non mi sono persa d'animo. Sono tornata al mio paese ho fatto altri lavoretti e poi sono tornata"

La presentatrice, allora, ha fatto vedere alla cantante un video girato nel suo paese di origine, Aradeo. Dalla clip traspariva tutto l'orgoglio dei genitori nei confronti di Emma. La madre, infatti, ha dichiarato:

"Emma ha dimostrato di essere una tipa tosta"

Il padre, invece, ha raccontato:

"Da piccola amava la ginnastica a corpo libero, non voleva fare la cantante, poi è diventata una ragazza da palco."

Emma è poi tornata con la mente al periodo seguito alla vittoria di Amici:

"Avevo paura, venivo da mesi di casetta in cui non avevo avuto contatti con l'esterno e non sapevo cosa mi aspettasse. Ma ero contenta di tornare a casa, sono un piccolo pezzo del mio paese."

Ha parlato anche della sua adolescenza:

"Mi sono adattata a dei lavori, pur di non perdere il lavoro, prendevo il mio stipendietto. Mi sono sempre sentita una rocker ed ho sempre agito come tale, anche quando non ero ancora famosa. Ho fatto tante cose e voglio farne altre. Diciamo che sono stati quattro anni di riscaldamento. Ora iniziamo a fare sul serio"

Anche Luca Jurman ha voluto raccontare un ricordo di lei:

"Emma mi colpì perché aveva un modo molto rispettoso di porsi, in confronto a tanti altri ragazzi. Mi diceva "Buongiorno maestro" mi diceva sempre grazie. Era educata"

Riguardo alla prossima edizione di Amici, Emma non si sbilancia:

"Non lo so se ci sarò ad Amici, per il momento sono fissa sul tour. Io faccio le cose step by step, ora chiudiamo il tour poi ci sarà il Santo Natale e poi vedremo."

La cantante, inoltre, svela il suo talento ai fornelli:

"Gli amici mi chiamano Mariella la regina della padella, cucino molto bene e vengono tutti a mangiare da me"

Un'amica ha confermato che è un'ottima donna di casa, il suo appartamento luccica e lei è sempre intenta a lavare i panni, stirare e spolverare.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views