Emma Marrone in versione cupido a C’è posta per te
E' davvero inedito il ruolo di cherubino svolto da Emma Marrone nella puntata del 5 novembre 2011 di C'è posta per te. La cantante salentina è entrata in studio molto agitata e nervosa e con un look più serio e rigoroso del solito. Ma dopo lo scambio di qualche battutina sdrammatizzante con Maria De Filippi, la conduttrice ha iniziato a raccontare la storia di Anna, una ragazzi di 24 anni che convive con il suo fidanzato Antonio ma ha paura a a dirgli "ti amo" perchè da un pò di tempo sta lottando con una terribile malattia e ha paura. Da quando Antonio ha scoperto questa brutta notizia si è preso ancora più cura di Anna senza farle mancare nulla ma la ragazza si sente in colpa perchè pensa che gli sta rovinando la vita ma in questa serata di C'è posta per te vuole ringraziarlo per tutto l'amore che le riserva.
Antonio ha accettato l'invito di Maria De Filippi di andare in trasmissione e la conduttrice gli ha letto la bellissima lettera scritta dalla ragazza in cui si ripercorre la loro storia d'amore dall'inizio passando per la scoperta della malattia per poi finire con le cure e l'amore che Antonio riserva ad Anna tutti i giorni. Ad Antonio non importa se tutto non sarà rose e fiori e se non potranno avere figli loro e continua a fare progetti per il futuro con Anna. Anna quindi vuole dirgli tre cose: la prima cosa è che quando lui le dice "ti amo" lei sente i fuochi di artificio ma non riesce a rispondergli; poi vuole dirgli "ti amo" e anche "sì".
Emma Marrone dedica Bellissimo ad Anna e Antonio a C'è posta per te
A questo punto interviene Emma Marrone che ha il compito di dare delle istruzioni ad Antonio, ma la cantante prima di iniziare il suo intervento da cupido, ci tiene a dire che Dio a volte decida di mandare queste "croci" solo a quelle persone che possono essere in grado di sostenerle. Emma, ovviamente sa cosa significa essere malata per esperienza personale. E dopo che Emma ha regalato ad Antonio un televisore 46 pollici e dei dvd di film horro e d'amore, si passa al momento cruciale della loro storia: Antonio si inginocchia e chiede ad Anna di sposarlo e la ragazza risponde "sì".
E così mentre si apre la busta e i due ragazzi si abbracciano, Emma canta la canzone "Bellissimo" e la dedica a questa coppia che sa cosa vuol dire amare anche nel male e nonostante tutte le difficoltà. Un vero esempio per tutti coloro che non credono all'amore o che non si impegnano abbastanza per farlo durare.