27 Aprile 2015
00:12

Emma Marrone: “I miei genitori vogliono diventare nonni, forse un giorno accadrà”

La cantante parla al pubblico del Maurizio Costanzo Show della sua famiglia e del rapporto coi genitori, in particolare suo padre: “Non mi hanno mai impedito di sognare, ma non mi hanno mai permesso di illudermi”.
A cura di A. P.

Emma Marrone è stata ospite di Maurizio Costanzo per il penultimo appuntamento di questa nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. La cantante, in queste settimane occupata con Amici in qualità di coach, era seduta di fianco a Fedez ed ha esordito mostrando un tatuaggio che le ricorda sua nonna e parlando di un tema che le è sempre molto caro, ovvero il rapporto con tutta la sua famiglia. Fa riferimento alle situazioni raccontate da Costanzo in serata, come il rapporto tra Zerbi e Mengacci, l'ulteriore litigio tra Sgarbi e suo figlio, ma anche la storia di Carolina Castagna e di suo padre Alberto:

Vengo da una banalissima famiglia normale, fatta di cose semplici, di bisticci e incomprensioni. Sono legata a tutta la mia famiglia, anche mio padre, nonostante alcune volte ci siamo ritrovati a combattere, perché a volte provava a chiudermi e proteggermi. Aveva paura che questo mondo mi ferisse, perché è spesso fatto di persone ipocrite che ci mettono un attimo a salire sul carro del vincitore e lasciarti quando stai andando a picco. Però anche il non avere questa spinta, ad esempio i soldi per andare via, forse mi ha aiutato.

La cantante ha anche aggiunto che i suoi parenti, a differenza dell'atteggiamento comune, si preoccupa poco di quanto riguarda i suoi affari strettamente privati, perché il solo interesse resta difenderla: "La mia famiglia mi è stata vicina in molto sincero, leale e obiettivo, permettendomi sempre di continuare a sognare, che è diverso dall'alimentare illusioni. I miei parenti intervengono nella mia vita privata in modo molto delicato. Si interessano solo della mia felicità, vogliono solo che sia felice". Costanzo le chiede infine un particolare sulla sua vita privata, che farebbe felici genitori ed anche molti fan, ovvero se sia incinta:

Probabilmente vogliono diventare nonni, ma per ora voglio dire che non sono incinta e non sono qui per questo.

Il look di Emma Marrone alla finale di Sanremo 2015
Il look di Emma Marrone alla finale di Sanremo 2015
384.468 di Spettacolo Fanpage
Fabio Borriello e Emma Marrone, baci e coccole a Capri
Fabio Borriello e Emma Marrone, baci e coccole a Capri
131.919 di Spettacolo Fanpage
Il primo bacio tra Emma Marrone e Fabio Borriello, paparazzati a Roma
Il primo bacio tra Emma Marrone e Fabio Borriello, paparazzati a Roma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni