25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono solo “sfiorati” ad Amici

Lo scorso sabato Emma è stata ospite di Amici per la puntata pomeridiana. Lei e Stefano, il suo ex, non si sono incrociati, ma qualora la cantante dovesse essere ancora giudice in questa edizione, non incontrarsi sarà impossibile.
A cura di A. P.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Pochi giorni fa, precisamente sabato, è andata in onda la puntata consueta del pomeriggio del sabato di Amici 2015, uno degli ultimi appuntamenti prima delle feste di Natale, dopo le quali il programma ideato da Maria De Filippi si avvierà direttamente a quella fase finale che segna la fine della stagione televisiva e, puntualmente, l'uscita sul mercato, discografico e non solo, di nuovi talenti. Se Emma Marrone sarà ancora della partita in primavera, quando il serale inizierà, in qualità di coach di una delle due squadre, è cosa da vedere, ma quel che si sa per certo è che, qualora dovesse accadere, sarà automatico l'incrocio con Stefano De Martino, suo ex ragazzo ed attuale marito di Belen Rodriguez, un trittico del quale non c'è bisogno di ricordare i precedenti ed il trascorso.

A quanto pare, lo scorso sabato, benché Stefano fosse presente negli studi, essendo stato ingaggiato di nuovo dal programma come ballerino ed anche come conduttore della fase di selezioni di quest'anno, lui e la cantante, ospite speciale della puntata, hanno solo rischiato di incrociarsi, ma un incontro effettivo in occasione dell'ospitata di Emma ad Amici non c'è stato. I due avranno attentamente evitato di incrociarsi proprio per evitare ogni tipo di screzio, per quanto mesi fa, in occasione dell'ospitata a Tu Si Que Vales della cantante, ci fosse stata una chiara riconciliazione, o almeno deposizione dell'ascia di guerra, con Belen Rodriguez, che Emma aveva accettato di baciare senza alcun problema.

Chissà che l'esperienza della cantante in qualità di giudice con Elisa non si ripeta come l'anno scorso e allora, vista la frequenza settimanale del programma, riuscire ad evitare ogni tipo di contatto con l'ex ragazzo risulterà davvero un'impresa ardua e improbabile da riuscire a completare.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views