13 Febbraio 2011
18:23

Emma Marrone e i Modà a Domenica in: Non siamo un prodotto per Sanremo 2011, video

Emma Marrone risponde alle accuse che le hanno rivolto da più fronti: è un prodotto commerciale, partecipa a manifestazioni politiche e si oppone a Maria De Filippi.
emma modà

Emma Marrone è stata la protagonista dell'Arena di Massimo Giletti all'interno di Domenica in del 13 febbraio 2011.

La cantante, vincitrice della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, sarà da martedì una delle cantanti in gara del prossimo Festival di Sanremo in coppia con la band dei Modà.

Ma ciò che ha fatto scalpore è stata la partecipazione di Emma alla manifestazione che si è tenuta oggi in tutte le principali città italiane a favore della dignità della donna contro la mercificazione del corpo della donna. La manifestazione sulla dignità della donna ha un chiaro orientamento politico e quindi, si è dedotto che anche la cantante abbia voluto dare un chiaro segnale di appartenenza politica.

La cantante raggiunta dai microfoni dell'Arena ha però sottolineato che la sua partecipazione serve per dare un segno forte contro tutti coloro che credono che per avere successo bisogna utilizzare il proprio corpo. Emma dice: "Io canto con la gola e non con le tette!".

Nel programma si è parlato anche del fatto che Emma e i Modà siano considerati i papabili vincitori di questa edizione ed Emma, con il suo carattere forte, dice che non sono un prodotto commerciale creato per vincere Sanremo 2011, ma bensì l'unione tra artisti che hanno qualcosa da dire e da diffondere. E in più aggiunge che lei è molto di più che un'ex concorrente di Amici e lo dice soprattutto al critico Luzzato Fegiz che li aveva attaccati.

Si è discusso anche del fatto che Maria De Filippi si era opposta alla partecipazione di Emma a Sanremo dicendole che la avrebbero fatta nera. La Marrone ci ha tenuto a precisare che con Maria c'è un ottimo rapporto e che la sua era solo una forma di protezione.

Però la cantante salentina ha deciso di fare di testa sua anche per regalare l'emozione ai suoi genitori di vedere la propria figlia sul palco dell'Ariston.

Emma ha un carattere molto forte e deciso oltre ad essere dotata di grande talento.

Se la vittoria di Sanremo dovesse andare veramente a lei e ai Modà, non ci sarebbe molte polemiche da fare.

https://www.youtube.com/watch?v=maYXLjW3jyg
Emma Marrone ad Amici dopo Sanremo 2011 senza i Modà
Emma Marrone ad Amici dopo Sanremo 2011 senza i Modà
Amici di Maria De Filippi: stasera da Sanremo 2011 arriva Emma e i Modà
Amici di Maria De Filippi: stasera da Sanremo 2011 arriva Emma e i Modà
La classifica provvisoria di Sanremo 2011: il web premia Emma e i Modà
La classifica provvisoria di Sanremo 2011: il web premia Emma e i Modà
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni