114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone duetta con Vecchioni a Due: video

Emma Marrone duetta con Roberto Vecchioni a Due lo show musicale di Rai 2: erano presenti anche Gianni Morandi, i Modà, Nathalie e Gualazzi.
114 CONDIVISIONI
emma marrone e vecchioni

Il 2 maggio è andato in onda un intenso appuntamento di Due, lo show musicale di Rai 2 che in teoria dovrebbe ospitare solo due cantanti che tra canzoni e chiacchiere ripercorrono la loro vita e la loro carriera.

Dopo gli esperimenti fatti da Tiziano Ferro in coppia con Laura Pausini, oppure Lucio Dalla con Francesco De Gregori o ancora di Zucchero con la figlia Irene, ieri sera i due artisti protagonisti dello show tv erano Gianni Morandi e Roberto Vecchioni.

Ma in effetti, a differenza delle altre volte, lo show Due si è trasformato in una mini edizione del Festival di Sanremo infatti i due artisti hanno ospitato sul palco Emma Marrone, i Modà, Raphael Gualazzi e Nathalie Giannitrapani cioè i tre volti nuovi della scorsa edizione della kermesse canora vinta da Vecchioni e presentata da Morandi.

I quattro giovani hanno duettato con i due senior della canzone italiana ma hanno anche presentato i loro ultimi singoli e questo ha spostato l'attenzione da Morandi e Vecchioni che spesso sono sembrati delle comparse nello show, soprattutto Morandi che ancora non ha smesso di fare il presentatore a quanto pare.

Tra i duetti più belli e più intensi della serata c'è quello che ha visto come protagonisti Emma Marrone e Roberto Vecchioni che hanno interpretato con molta intensità "Luci a San Siro".

Invece è stato molto divertente il momento in cui Emma ha chiesto spiegazioni al Professor Vecchioni in merito alla canzone "Voglio un donna" che per lei era alquanto offensiva per le donne, ma con la sua professionalità Vecchioni è riuscito a convincere la cantante salentina del suo buon intento.

A fare quasi da comparse Morandi, Nathalie e Gualazzi che non possono reggere il poter mediatico di Emma Marrone, un'artista di talento che ha dalla sua anche il seguito dei fan di Amici di Maria De Filippi.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views