59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone: da Amici a Sanremo 2011?

Emma Marrone, ultima vincitrice di Amici, sogna di andare a Sanremo 2011. Intanto esce il suo nuovo album A me piace così, anticipato dal singolo Con le nuvole (il video)
59 CONDIVISIONI
Emma Marrone singolo con le nuvole

La vedremo sul palco dell'Ariston in gara a Sanremo 2011? Ancora non si sa nulla di certo ma questo è sicuramente il sogno della cantante di Lecce, Emma Marrone che dopo aver vinto il talent show Amici, vuole salire sul palco della kermesse canora più famosa per seguire le orme di Marco Carta e Valerio Scanu.

"E’ il mio sogno – ha affermato la cantante pugliese – sin da bambina. Nei prossimi mesi sarò impegnata con la promozione del disco e ancora non so nulla. Sanremo però – ha concluso la Marrone – è sempre un grande palco e vale la pena salirci, anche se arrivi ultimo".

La cantante salentina bella e brava è attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo album dal titolo A me piace così, uscito proprio oggi e anticipato dal singolo Con le nuvole.

La vincitrice della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi torna con 12 brani inediti che mettono in evidenza la sua grinta e la sua graffiante potenza vocale. In alto il coinvolgente video ufficiale di Con le nuvole, il singolo scritto per lei da Roberto Casalino (co-autore con Tiziano Ferro del tormentone Non ti scordar mai di me di Giusy Ferreri) e Dario Faini in rotazione radiofonica dallo scorso 24 settembre.

A voi piacerebbe vedere un altro concorrente di Amici a Sanremo 2011?

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=wXedXRubCRA
59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views