10 Marzo 2011
16:31

Emma Marrone al Maurizio Costanzo Talk: non sono un modello, video

La cantante Emma Marrone, vincitrice di Amici 9 e seconda classificata a Sanremo 2011, si racconta di fronte alle telecamere del Maurizio Costanzo Talk a cui svela qual è il segreto dell’enorme successo di pubblico e critica che l’ha travolta.
A cura di Stefania Rocco
Emma Marrone al Maurizio Costanzo Talk

Col piglio serio, quasi burbero, che il pubblico ha imparato ad amare, Emma Marrone torna in tv dopo la finale di Amici 10 di cui è stata protagonista. Alle telecamere del Maurizio Costanzo Talk, la trasmissione condotta dall’omonimo presentatore per il preserale di Rai Due, la bella cantante pugliese si è raccontata, come sempre, senza censure di sorta, accogliendo a occhi bassi i complimenti degli ospiti presenti in studio e dello stesso conduttore.

Lo “scricciolo” di Aradeo, che ha incantato perfino Michele Santoro – Emma ha partecipato ad Annozero solo la scorsa settimana proprio per volere del noto giornalista – si è schermata di fronte alla possibilità di essere considerata un modello da migliaia di giovani a proposito dei quali ha detto: “Voglio che i miei fan capiscano che io non sono un modello da seguire. A concerto terminato, torno a casa mia. Mi occupo del bucato, della spesa e pago l’affitto. Sono una persona normale. Fortunata, certo, perché faccio quello che ho sempre sognato di fare”.

Glissando sulla relazione tra Stefano De Martino e Giulia Pauselli – il suo ex ha ormai ufficializzato il flirt con la ballerina – la Marrone si è dedicata ad approfondire i messaggi che, con la musica o senza, ha sempre cercato di lanciare al suo pubblico. Il fatto di aver conquistato anche la critica, che l’ha eletta come una dei personaggi più interessanti mai usciti da un talent show, è solo uno dei piccoli passi avanti di cui l’artista si è fatta carico. Come lei stessa ha sottolineato con l’intervista al Chiambretti Night, Emma canta con il cervello e non con le tette. E in questi mesi l’ha ampiamente dimostrato.

https://www.youtube.com/watch?v=bqLKyj5KeL8&feature=player_embedded
Amici 10: video Emma Marrone canta Cullami
Amici 10: video Emma Marrone canta Cullami
Il video di Emma Marrone ad Annozero: Non sono anarchica, credo in Dio
Il video di Emma Marrone ad Annozero: Non sono anarchica, credo in Dio
Maurizio Costanzo:
Maurizio Costanzo: "Chi potrebbe essere il mio erede? Forse Giovanni Floris"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni