Emma Marrone al Maurizio Costanzo Talk: non sono un modello, video
Col piglio serio, quasi burbero, che il pubblico ha imparato ad amare, Emma Marrone torna in tv dopo la finale di Amici 10 di cui è stata protagonista. Alle telecamere del Maurizio Costanzo Talk, la trasmissione condotta dall’omonimo presentatore per il preserale di Rai Due, la bella cantante pugliese si è raccontata, come sempre, senza censure di sorta, accogliendo a occhi bassi i complimenti degli ospiti presenti in studio e dello stesso conduttore.
Lo “scricciolo” di Aradeo, che ha incantato perfino Michele Santoro – Emma ha partecipato ad Annozero solo la scorsa settimana proprio per volere del noto giornalista – si è schermata di fronte alla possibilità di essere considerata un modello da migliaia di giovani a proposito dei quali ha detto: “Voglio che i miei fan capiscano che io non sono un modello da seguire. A concerto terminato, torno a casa mia. Mi occupo del bucato, della spesa e pago l’affitto. Sono una persona normale. Fortunata, certo, perché faccio quello che ho sempre sognato di fare”.
Glissando sulla relazione tra Stefano De Martino e Giulia Pauselli – il suo ex ha ormai ufficializzato il flirt con la ballerina – la Marrone si è dedicata ad approfondire i messaggi che, con la musica o senza, ha sempre cercato di lanciare al suo pubblico. Il fatto di aver conquistato anche la critica, che l’ha eletta come una dei personaggi più interessanti mai usciti da un talent show, è solo uno dei piccoli passi avanti di cui l’artista si è fatta carico. Come lei stessa ha sottolineato con l’intervista al Chiambretti Night, Emma canta con il cervello e non con le tette. E in questi mesi l’ha ampiamente dimostrato.