Emma Marrone a Top of the pops: conduttrice per un giorno
Ritornato l'amore tra Emma e Stefano, la cantante può dedicarsi a nuovi entusiasmanti progetti, dopo le diverse esperienze che l'hanno vista protagonista negli ultimi mesi.
Dal punto di vista canoro, l'ultimo live risale all'esibizione di Emma all'Hard Rock Cafè di Roma, ma ad oggi numerose sono state le apparizioni televisive della ragazza in qualità di opinionista e personaggio tv. Dopo la consacrazione, ottenuta grazie a Sanremo, Emma ha convinto il pubblico prima nello spazio dedicato al dopo festival e poi con la partecipazione della Marrone ad Annozero, per parlare della sua religiosità e del malessere dei giovani come lei, nella società in cui viviamo.
L'interesse per la realtà circostante e il contatto con il pubblico e la critica che l'ha vista, sin ora, vincente hanno convinto gli autori del programma musicale di Rai 2, ora in onda, nel metterla alla prova alla conduzione, per un intera puntata. Domani, infatti, Emma affiancherà Ivan Olita e Gaia Ranieri nella conduzione di Top of the pops, il programma Rai delle novità musicali, delle clip e delle esibizioni storiche dei volti noti della musica, presenti sul palco nelle precedenti esibizioni.
Emma Marrone introdurrà gli artisti e le performance canore, collaborando con gli altri due conduttori del programma, che a loro volta presenteranno la cantante quando abbandonerà le vesti di conduttrici per riprendere quelle di artista, con un pezzo tratto dalla riedizione dell'album A me piace così.
C'è qualcosa che questa ragazza non può fare?