94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone a Ti lascio una canzone sfida Posta prioritaria stasera in tv

Sabato 26 novembre su Rai 1 torna Antonella Clerici con Ti lascio una canzone ospitando Emma Marrone e Umberto Tozzi. Su La7 andrà in onda il talk show In onda.Mentre Canale 5 proporrà il meglio di C’è posta per te di Maria De Filippi.
94 CONDIVISIONI
Sabato 26 novembre su Rai 1 torna Antonella Clerici con Ti lascio una canzone ospitando Emma Marrone e Umberto Tozzi. Su La7 andrà in onda il talk show In onda.Mentre Canale 5 proporrà il meglio di C'è posta per te di Maria De Filippi.

Stasera 26 novembre 2011 in tv torna la sfida tra De Filippi e Clerici per il predominio degli ascolti del sabato sera, vinto per ora sempre da Canale 5 con C'è posta per te, che porta in scena "il meglio di" con tanti ospiti illustri. E Rai 1 risponde ancora con  Ti lascio una canzone, ospitando Emma Marrone e Umberto Tozzi. Su Rai 2 va in onda il telefilm Castle. Su Rai 3 torna Alex Zanardi con il suo programma E se domani di divulgazione scientifica che l'anno scorso ha avuto tantissimo successo grazie all'approccio più innovativo dato ai servizi mostrati.

Vediamo nel dettaglio cosa ci offre la serata tv.

ti lascio una canzone su rai 1

RAI 1 – Ti lascio una canzone: ritorna il programma condotto da Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, con protagonisti 40 giovani talenti di età compresa tra i 6 e i 15 anni, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana e internazionale. Stasera i ragazzi duetteranno con gli ospiti Umberto Tozzi, Little Tony, Emma Marrone, Cecilia Gasdia.

castle su rai 2

RAI 2 – Castle: è un telefilm con Nathan Fillion e Stana Katic. Viene raccontata la vita di Richard Castle, uno scrittore che ha avuto un'esperienza diretta con degli omicidi seriali commessi da un assassino che prendeva ispirazione dai suoi libri. Ma questa esperienza gli ha permesso di seguire i casi della detective Beckett con il ruolo di consulente.

e se domani su rai 3

RAI 3 – E se domani: ritorna la nuova stagione di E se domani – Quando l’uomo immagina il futuro, la trasmissione di divulgazione scientifica condotta da Alex Zanardi che ha l'obiettivo di raccontare il mondo della scienza e della tecnologia con uno sguardo ottimista, curioso, contemporaneo e sempre aggiornato sui suoi cambiamenti.

don't say a word su rete 4

RETE 4 – Don't say a word: è un film del 2001 di Gary Fleder con Michael Douglas, Lorli Villanueva, Brittany Murphy, Famke Janssen, Oliver Platt, Jennifer Esposito. Il film racconta la storia di una donna con problemi psichici che conosce un codice per entrare in possesso di un rubino. Un gruppo criminale rapirà la figlia del suo analista per conoscere la parola segreta.

c'è posta per te su canale 5

CANALE 5 – Posta prioritaria – Il meglio di C'è posta per te: dopo l'ultima puntata di C'è posta per te, la trasmissione di Maria De Filippi che aiuta famiglie, amici, colleghi a recuperare il rapporto perduto con una persona cara, arriva il meglio con i filmati delle migliori sorprese fatte con i tanti ospiti in studio tra cui Julia Roberts.

santa clause è nei guai

ITALIA 1 – Santa Claus è nei guai: è un film del 2006 di Michael Lembeck con Martin Short, Tim Allen, Ann-Margret, Alan Arkin, Bob Bergen, Spencer Breslin, Darian Bryant, Abigail Breslin. Arrivano già le storie di Natale in tv e questa racconta dei problemi che dovrà affrontare Babbo Natale e i suoi amici a causa del cattivo pupazzo di neve Jack Frost che vuole sabotare il Natale.

in onda la 7

LA7 – In onda: è il talk show di Luca Telese e Nicola Porro. Il programma di approfondimento politico che prima era condotto da Luisella Costamagna, il cui posto è stato preso da  Nicola Porro, per garantire il pluralismo a livello di informazione, mancato forse nell'edizione condotta da Telese e Costamagna. Si parlerà ovviamente del nuovo governo Monti.

Voi cosa guarderete?

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views