157 CONDIVISIONI
23 Novembre 2010
07:43

Emma Marrone a Sanremo: Gianni Morandi conferma la regina di Amici

Sanremo 2011 si arricchisce di una nuova concorrente, destinata a seguire le orme di Marco carta e Valerio Scanu. Gianni Morandi, conduttore della manifestazione, ha svelato in anteprima la presenza di Emma Marrone, vincitrice di Amici 9, al concorso.
A cura di Stefania Rocco
157 CONDIVISIONI

Emma Marrone parteciperà a Sanremo 2011. A svelarlo è Gianni Morandi, prossimo conduttore del Festival che svela, in anteprima, alcuni dei nomi che affolleranno la manifestazione canora più famosa d’Italia. Oltre a Emma, invitata dai Modà a Sanremo, ci sarebbero tantissimi altri nomi illustri, in lizza per la competizione.

Primo fra tutti, quello di Anna Oxa che, per l’occasione, rientra prepotentemente sulle scene. Anche Max Pezzali, Roberto Vecchioni e Nina Zilli parteciperanno al Festival quali diretti concorrenti della già favorita Marrone, regina di Amici che, come già accaduto in precedenza, potrebbe ricalcare le orme degli ex vincitori di Sanremo Marco Carta e Valerio Scanu. Quest’anno, però, al fin

Emma Marrone a Sanremo 2011

e di non influenzare in maniera clamorosa l’esito della gara, il televoto sarà parzialmente interdetto a favore di una commissione tecnica scelta proprio allo scopo di garantire uguaglianza di giudizio agli artisti in gara. In caso contrario, infatti, la vittoria di un altro degli esponenti del talent show di Maria De Filippi sarebbe stata troppo scontata.

Morandi, inoltre, spiega che il progetto al quale, insieme al suo entourage, si starebbe dedicando con maggior passione, sarebbe un altro: portare Madonna e Lady Gaga a Sanremo 2011. Un colpaccio per l’ex ragazzo prodigio della musica italiana, da qualche tempo riciclatosi conduttore.

Stefania Rocco

157 CONDIVISIONI
Emma Marrone: da Amici a Sanremo 2011?
Emma Marrone: da Amici a Sanremo 2011?
Emma Marrone coi Modà a Sanremo 2011: con Amici altra vittoria?
Emma Marrone coi Modà a Sanremo 2011: con Amici altra vittoria?
Emma Marrone ad Amici dopo Sanremo 2011 senza i Modà
Emma Marrone ad Amici dopo Sanremo 2011 senza i Modà
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni