Finalissima di Italia’s got talent senza Belén, ma con Emma Marrone
Belen Rodriguez non ci sarà alla finale di Italia's Got Talent. La conduttrice deve riposare in questi ultimi giorni prima del parto, Santiago nascerà i primi di aprile, e ha dovuto rinunciare agli impegni televisivi, fatti di ore di prove estenuanti. Una notizia che probabilmente Belen ha incassato senza batter ciglio, la priorità per il momento è il bimbo che deve nascere. Belen resterà a casa, ma intanto in scaletta è stata inserita inaspettatamente la sua rivale in amore, Emma Marrone. Una notizia che ha lasciato sorpresi anche gli addetti ai lavori, che dai corridoi Mediaset fanno sapere a Vanity Fair:
Se già un ritorno in scena di Belen era in forse, l'arrivo della Marrone le ha dato il colpo di grazia. Comprensibilmente, i rapporti tra le due non sono buoni. E nei camerini ci sarebbe stato un imbarazzo insostenibile.
Fuori Belen dentro Emma, le due insieme non avrebbero potuto convivere e i motivi sono più che ovvi. Secondo indiscrezioni Emma si esibirà con Amami il suo nuovo singolo che l'ha aiutata a "superare la paura". Nella scelta di Emma come ospite speciale della finalissima sembra abbia giocato un ruolo chiave Maria De Filippi, che a primo ascolto del brano "Amami" si sarebbe emozionata.