179 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma ai TRL Awards 2011: mi inginocchio al pubblico, video

Emma ringrazia il pubblico e il calore dei fans: le emozioni del suo mestiere e l’andamento della sua carriera dipendono da loro e la cantante confessa di aver paura del silenzio della platea.
A cura di Marianna D Onghia
179 CONDIVISIONI
la cantante ai TRL Awards 2011

Non è tra i vincitori dei TRL Awards 2011 , surclassata dalle scatenate fan di Marco Carta, ma Emma ha già da tempo una grande vittoria in pugno: l'affetto dei tanti fan e la stima di una fetta di pubblico, che aumenta giorno per giorno.

Prima di salire sul palco di Firenze, per la serata conclusiva dei Total Request Live, di MTV, la Marrone ha rilasciato un'intervista che tira fuori la consueta schiettezza  della cantante.

Senza peli sulla lingua, Emma dice grazie ai fans e al pubblico, sotto il sole cocente da 4 ore e tutto per ascoltare la sua musica e quella dei suoi colleghi: Il Reporter di Firenze la intervista dietro le quinte dell'evento, quando la Salentina non è ancora pronta a cantare ed appare acqua e sapone e in vesti informali.

Emma Marrone non si fa specie di ciò e i suoi fan la amano anche per questo: l'ex cantante di Amici dice di vivere di emozioni, che solo l'affetto del pubblico e le grida dei fans le sanno trasmettere. Ha paura del silenzio della platea e del mancato consenso, che la farebbero rimanere davvero male.

"E' il calore del pubblico che mi dà forza ed energia per lavorare e fare nuovi dischi" risponde Emma all'intervistatore: insomma, il carburante per questa super donna e artista è l'affetto dei fan, che la sospingono in avanti e verso nuove sfide.

L'ultima, in ordine di tempo, la conduzione lampo di Top of the Pops per Emma, che non ha colto la salentina impreparata: del resto, la Marrone non ha segreti riguardo la sua personalità, che incontra da tempo il consenso dei telespettatori, oltre che dei sostenitori della vincitrice di Amici.

https://www.youtube.com/watch?v=mIgZsBL0wWM
179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views