Emma a casa di Paola: nessuno può giudicare il tradimento di Stefano
Dopo aver invitato Noemi a Se a casa di Paola, la Perego torna a scegliere un’altra cantante per ravvivare il pomeriggio di Rai Uno e punta tutto su una delle protagoniste più amate del panorama musicale italiano, la leccese Emma Marrone.
Dopo essere ritornata al Chiambretti Night, l’artista uscita dai banchi della scuola di Maria De Filippi torna ad affrontare quei temi che tanto hanno appassionato il pubblico solo lo scorso mese e relativi soprattutto al flirt tra Stefano De Martino e Giulia Pauselli. Il ragazzo, ballerino professionista ad Amici, decise di lasciarla a causa di una sbandata che costò a Giulia la vittoria del talent show.
Oggi, a rimetterci in tutta quella storia, è stata soprattutto la ballerina dal caschetto castano che, dopo essersi contrapposta a un personaggio tanto amato dal pubblico, è stata abbandonata anche da De Martino che ha deciso di ritornare con Emma. Insieme a Paola Perego, la Marrone ha affrontato proprio la delicata questione legata al periodo di lontananza forzata dal suo ex rispetto al quale ha detto: “Nella vita delle persone, capita di avere delle crisi. Sarò anche cornuta ma ritengo che ci fossero le basi per riprendere un rapporto e non mi andava di buttare un anno e mezzo. L’orgoglio e la ripicca non portano mai da nessuna parte. Ho cercato di perdonare a piccoli passi quella persona. Perché venire a sindacare una mia scelta? Saranno pure fatti miei? Gli unici che mi possono giudicare sono i miei genitori che ci conoscono bene e vogliono il meglio per noi”.
Con quest’ultima difesa, dunque, Emma chiude una volta per tutte le questione legata al complesso rapporto con Stefano del quale, inutile negarlo, è ancora profondamente innamorata. Il ballerino, del resto, ha recentemente incontrato Giulia a una partita di beneficenza senza, tuttavia, degnarla di uno sguardo. Emma, dunque, potrebbe anche aver preso la decisione giusta quando ha scelto di concedergli una seconda opportunità e, quand’anche non lo avesse fatto – come lei stessa ha voluto specificare – sarà solo lei a pagarne le conseguenze.