0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emanuele Filiberto inviato di Pomeriggio 5?

Un’indiscrezione del settimanale “Chi?” riterrebbe possibile l’approdo dell’ex conduttore di Pechino Express nella trasmissione di Barbara D’Urso come inviato speciale: si occuperebbe di matrimoni pazzi in giro per l’Italia.
A cura di Andrea Parrella
0 CONDIVISIONI
Immagine

Pomeriggio Cinque è partito con la quarta inserita all'inizio di questa settimana, Barbara D'Urso si è prodigata in maratone di cinque ore di diretta, come è tipico del suo approccio intensivo al lavoro. E tuttavia pare manchi ancora qualcosa al completamento totale, l'equilibrio del programma. E' così che si profila una new entry nel contenitore pomeridiano di Barbara D'Urso e un'indiscrezione più che autorevole lanciata dal settimanale Chi?: Emanuele Filiberto potrebbe infatti entrare nel cast della trasmissione come inviato speciale, per seguire i matrimoni più pazzi in giro per l'Italia.

Il principe di Savoia ha chiuso la sua esperienza a Pechino Express, di cui ha condotto la prima edizione, ora passato nelle mani di Costantino della Gherardesca, che ha condotto nello scorso autunno, permettendo al programma di diventare uno dei più interessanti della stagione televisiva, meritevole appunto di una seconda chance. L'indiscrezione su un suo eventuale passaggio a Canale 5, al servizio della conduttrice più stacanovista della tv italiana, si concretizzerà, oppure si tratta di una mera supposizione da ultimi giorni di mercato?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views