655 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emanuele Filiberto: “I Reali stanno tornando”, panico sui social ma è solo uno spot

Il messaggio di Emanuele Filiberto, in onda sulle reti Mediaset alle 21 di ieri sera e anticipato da un messaggio su Twitter nel corso del pomeriggio, è diventato in poche ore virale e ha diffuso una serie di dubbi e perplessità. Potrebbe essere uno degli spot virali di Netflix per promuovere la terza stagione di “The Crown”.
655 CONDIVISIONI
Immagine

Emanuele Filiberto annuncia il ritorno dei Reali su Mediaset, in diretta alle ore 21. "Buonasera a tutti gli italiani, ho il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale". Esordisce così il discendente della famiglia dei Savoia, in quella che ricorda molto i toni di quel "L'Italia è il paese che amo" che aprì alla "discesa in campo" di Silvio Berlusconi.

Il messaggio di Emanuele Filiberto

Il messaggio di Emanuele Filiberto, in onda ieri sera alle 21 e anticipato da un messaggio su Twitter nel corso del pomeriggio, è diventato in poche ore virale e ha diffuso una serie di dubbi e perplessità. Questo il messaggio completo:

Buonasera a tutti gli italiani, ho il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale. È tempo di tornare a respirare la tranquillità, la fiducia e l’eleganza di cui abbiamo fiducia oggi più che mai. In momenti di complessità un Paese ha bisogno di una guida stabile. Che porti fiducia e che sia da esempioGuidata da un forte senso del dovere, la Famiglia Reale si pone l’obiettivo di tutelare i cittadini per guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Grazie a tutti. I Reali stanno tornando.

Forse è uno spot per The Crown

Chiaramente si tratta di una iniziativa promozionale, ma è bastato questo messaggio per scatenare una valanga di reazioni. Senza alcun dubbio, non tornerà la famiglia Savoia al potere. Tra le ipotesi più accreditate: potrebbe essere un nuovo reality basato sulla vita di Emanuele Filiberto e prodotto da Mediaset. Nelle ultime ore, questa è l'ipotesi più probabile, spunta la possibilità che si tratti di uno degli spot virali di Netflix per promuovere la terza stagione di "The Crown", la serie sulla Famiglia Reale d'Inghilterra che sarà disponibile sulla piattaforma dal 17 novembre.

655 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views