Emanuela Aureli sposa Sergio Folco: “È il giorno più bello per me”
Emanuela Aureli ha sposato Sergio Folco, compagno di vita da cui ha avuto il piccolo Giulio. Le telecamere di "Domenica Live" sono state al matrimonio e hanno documentato tutta la cerimonia. L'imitatrice, cresciuta a "La sai l'ultima?", ha riferito le sue prime impressioni collegata in diretta dal luogo in cui si sono celebrate le nozze.
Ho pianto dall'ingresso in Chiesa fino all'altare. Quando ho visto Sergio e il mio piccolo Giulio, ho proseguito con le lacrime. Sono felice.
"Tutte le sere io e mio marito ringraziamo il Signore". Già perché Emanuela Aureli provava, ma non riusciva ad avere il piccolo Giulio. Quello è stato il giorno più bello della sua vita, ma anche oggi non si scherza:
Il mio matrimonio, vissuto con il mio compagno di vita, vissuto con mio figlio, è incredibile. Questo è il giorno più bello della mia vita e ringrazio tutti di esserci, i parenti, i tanti colleghi di una vita, da Serena Autieri a Carlo Conti, non è sempre facile vedersi ed incontrarsi tutti. Sono molto felice.
Sergio: "Emanuela è bellissima"
Sergio Folco ha raccontato le sue impressioni ed ha riferito di essere rimasto contentissimo quando ha visto Emanuela con il vestito da sposa.
Non sapevo il suo vestito, sapevo fosse bianco chiaramente, ma non immaginavo potesse essere così bella. Non è arrivata neanche in ritardo, è stata molto precisa.
Emanuela Aureli e Sergio Folco fanno coppia fissa da più di tre anni e la nascita del piccolo Giulio li ha resi ancora più uniti. Tra i due fu un colpo di fulmine, fu davvero amore a prima vista tra i due:
Ho capito subito che lui era la persona giusta. I suoi occhi sono entrati nei miei e abbiamo iniziato a parlare, mi ha corteggiato tanto, lui è vecchio stile. Il primo bacio? Me lo ricordo, anche se è stato cent'anni fa. Il primo appuntamento è stato al bar sotto casa mia, con i miei amici che mi facevano la guardia.