video suggerito
video suggerito

Emanuela Aureli: “Mio nonno è un angelo, ho sentito la sua presenza al mio matrimonio”

Ospite a Domenica Live, la nota imitatrice presenta il figlio Giulio, avuto a 42 anni, e racconta dell'”incontro” con il nonno Augusto, scomparso dodici anni prima: “Il giorno delle nozze sentii una mano sulla spalla. So che era lui”.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata odierna di Domenica Live è intervenuta Emanuela Aureli, che insieme al marito Sergio Folco ha presentato al pubblico il figlio Giulio. Il bimbo ha festeggiato il suo primo anno di vita: è infatti nato il 3 dicembre 2015, per la gioia della nota imitatrice che è riuscita nell'impresa di restare incinta per la prima volta a 42 anni.

"Mio figlio ha preso da me le orecchie a sventola. Eccolo Dumbo", ha scherzato la Aureli mostrando il piccolo. Alcuni mesi dopo la nascita di Giulio, la coach di "Tale e Quale Show" è riuscita a coronare un altro grande sogno: sposare il suo Sergio, in una cerimonia di matrimonio che venne mostrata in diretta a Domenica Live.

"Mio nonno mi protegge dall'alto. La maternità? Un misto di emozioni"

Proprio in merito al giorno più bello della sua vita, Emanuela ha regalato un curioso aneddoto su un'esperienza spirituale vissuta in prima persona: l'emozionante "incontro" con suo nonno Augusto, cui era legatissima e che era venuto a mancare dodici anni prima.

Il giorno del mio matrimonio, mentre mi stavo lavando i capelli, ho sentito una mano su una spalla e ho capito che era mio nonno Augusto. Io ci credo molto a queste cose, sono convinta che sia un angelo e che gli angeli proteggono molto tutti noi.

Oggi, la Aureli si gode la felicità di essere finalmente mamma: "La maternità? Un misto di gioia ed emozioni. La maternità è un grande evento, ti svegli sempre felice".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views