Emanuela Aureli incinta a 42 anni: “Quando l’ho saputo ho pianto di gioia”
A "Domenica Live" è arrivata ospite Emanuela Aureli, la simpaticissima imitatrice (nonché coach a "Tale e Quale Show"). L'argomento principale affrontato ai microfoni di Barbara D'Urso, è stato ovviamente la sua gravidanza, giunta a 42 anni e assolutamente inattesa.
Salutata con un grande applauso, la Aureli è entrata con il suo pancione di sette mesi in bella vista: manca davvero poco alla nascita del bimbo, che si chiamerà Giulio. Dopo il video mash up con le sue più celebri imitazioni (da Valeria Marini a Mara Venier, passando Vasco Rossi e Loredana Bertè), la Aureli, con la sua solita innata simpatia e qualche momento di emozione, ha raccontato il bellissimo periodo che sta vivendo:
È un momento magico, non l'avrei mai immaginato. Giulio si emoziona con me e scalcia continuamente. La mattina mi sveglia con i suoi calci, mi dice: "Ahò, ma'!". Però è tranquillo, una mamma sente già il carattere che avrà il suo bambino. Ho scelto il cesareo e vorrei farlo nascere l'8 dicembre, l'Immacolata, così avrà una forza ancora più grande.
Immancabile la "carrambata" della D'Urso, che ha fatto commuovere la comica con l'ingresso a sorpresa in studio della sorella Rosalba e dei nipotini e un contributo video di mamma e papà.
Siamo tutti increduli. Non avrei pensato di diventare mamma. C'era nei miei progetti, ma non nella pratica, perché non avevo ancora trovato la persona giusta.
Fino all‘incontro con Sergio Folco:
Ho capito subito che lui era la persona giusta. I suoi occhi sono entrati nei miei e abbiamo iniziato a parlare, mi ha corteggiato tanto, lui è vecchio stile. Il primo bacio? Me lo ricordo, anche se è stato cent'anni fa. Il primo appuntamento è stato al bar sotto casa mia, con i miei amici che mi facevano la guardia.
Il matrimonio con Sergio a maggio 2016
La coppia ha deciso di sposarsi, quando, a sorpresa, è arrivata la notizia di un bambino in arrivo. Ecco perché le nozze, inizialmente previste per il 2015 sono state rimandate a maggio 2016.
Vado a un evento e, per strada, sento lo stomaco in subbuglio. Mah, avrò cucinato male, penso. Sergio mi fa: "Scommetti che sei incinta?" All'evento mi danno un gelato e mi passa la nausea. E lui continuava a dirmi che ero incinta. Usciamo, vado in farmacia e l'indomani faccio il test di gravidanza. Allora mi sono messa a piangere, un'apoteosi di emozioni, incredulità. L'ho detto a tutti solo un mese fa, anche ai miei nipotini, per scaramanzia.
In chiusura, è arrivato un messaggio colmo di parole d'amore dello stesso Sergio. Oltre a far ridere, oggi Emanuela ha davvero commosso tutti.