Ellen Pompeo corona una grande storia d’amore a “C’è posta per te”
Come da quattro settimane a questa parte, C'è posta per te continua a collezionare ospiti di fama mondiale per impacchettare al meglio le storie commoventi che racconta al pubblico del sabato sera. Dopo aver ospitato Patricke Dempsey nella prima puntata di questa stagione, è arrivata a presenziare in puntata colei che interpreta la sua compagna nella serie Grey's Anatomy: Ellen Pompeo. L'attrice ha seguito con commozione la dedica a sua moglie Sandra di un uomo con lei sposato da ormai molto tempo che, dopo averla vista passare oltre una brutta malattia ed aver patito moltissimo, ha deciso di dedicarle una lunga lettera nella quale ha fatto intuire quanto lei sia stata importante e lo sarà per lui per tutto il resto della vita. Le parole dell'attrice rivolte alla donna sono molto sentite:
Non so quale sia il tuo segreto, ma mi reputo molto fortunata di aver assistito al racconto della vostra storia. La passione alla quale ho assistito spiega tutto il vostro amore. C'è gente che vive una vita intera senza mai incontrare l'amore, quello vero, per una vita intera. Un amore come questo è veramente speciale, come la luna, come le stelle.
Come in una celebre puntata del telefilm, nella quale il personaggio interpretato da Dempsey e quella della Pompeo scrivono su un post it la loro promessa di amore eterno, l'attrice costringe i due a firmare lo stesso foglio. Dopo 50 anni di matrimonio, Ellen Pompeo dice: "Adesso siete sposati per altri 50 anni".