20 Maggio 2021
17:02

Elite 4: “Hanno tutto, ma vogliono di più”, il nuovo trailer ufficiale della serie

La quarta stagione di “Elite” sta per arrivare su Netflix, intanto è stato diffuso il nuovo trailer ufficiale dove già si assapora quanto accadrà nei nuovi episodi. Gli allievi di Las Encinas sono sempre più coinvolti in passioni travolgenti, ma anche tragedie che mineranno il loro percorso nella scuola.
A cura di Ilaria Costabile

Stanno per arrivare su Netflix i nuovi episodi del teen drama più famoso e seguito di Netflix, stiamo parlando di Elite, la serie ideata da Carlos Montero e Darío Madrona, che già dal trailer ufficiale promette di tenere incollati allo schermo i fan più appassionati. Si tratta della quarta stagione in cui si racconta un nuovo anno scolastico per gli allievi della Las Encinas, pronti a farsi trascinare in nuove avventure amorose, ma soprattutto coinvolti in una tragedia che sconvolgerà le loro vite, già fin troppo dissolute.

Cosa accadrà in Elite 4

Sono solo dei ragazzi, perlopiù benestanti, ma pur avendo tutto "vogliono di più" è il claim della serie che si vede anche nel trailer diffuso da Netflix e che riassume questa sete di rivalsa, di trasgressione e di emozioni estreme che caratterizza tutti i giovani protagonisti. L'arrivo di un nuovo direttore, nonché uno degli uomini d'affari più noti di Spagna, deciso a rimettere in carreggiata la scuola, sovvertirà l'equilibrio dei suoi allievi che dovranno rapportarsi anche con tre new entry, nonché figli del nuovo direttore. Ari, Mencía e Patrick avranno una influenza negativa sugli altri ragazzi che si troveranno al centro di nuovi scontri dai quali, purtroppo, ci sarà una vittima il cui carnefice andrà scoperto quanto prima.

I cortometraggi prima della serie

Prima che la stagione sia disponibile sulla piattaforma, dal 14 al 17 giugno verrano diffuse quattro storie brevi che introdurranno i nuovi episodi. Anche questi brevi cortometraggi sono stati scritti da Carlos Montero e Darío Madrona, gli autori della serie, e racconteranno storie inedite avveniute nell'estate che precede il nuovo anno scolastico. I protagonisti saranno: Guzman, Cateyana e Rebeka in quello in uscita il 14 giugno, Nadia e Guzman in quello del 15 giugno, Ander, Omar e Alexis nell'episodio del 16 giugno, Carla e Samuel in quello del 17 giugno.

Quando esce Elite 4: la data ufficiale della quarta stagione annunciata da Netflix
Quando esce Elite 4: la data ufficiale della quarta stagione annunciata da Netflix
Domina, il trailer ufficiale della nuova serie Sky
Domina, il trailer ufficiale della nuova serie Sky
Gossip Girl, il trailer della serie reboot che ora ha una data ufficiale
Gossip Girl, il trailer della serie reboot che ora ha una data ufficiale
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni