Elite 4: “Hanno tutto, ma vogliono di più”, il nuovo trailer ufficiale della serie
Stanno per arrivare su Netflix i nuovi episodi del teen drama più famoso e seguito di Netflix, stiamo parlando di Elite, la serie ideata da Carlos Montero e Darío Madrona, che già dal trailer ufficiale promette di tenere incollati allo schermo i fan più appassionati. Si tratta della quarta stagione in cui si racconta un nuovo anno scolastico per gli allievi della Las Encinas, pronti a farsi trascinare in nuove avventure amorose, ma soprattutto coinvolti in una tragedia che sconvolgerà le loro vite, già fin troppo dissolute.
Cosa accadrà in Elite 4
Sono solo dei ragazzi, perlopiù benestanti, ma pur avendo tutto "vogliono di più" è il claim della serie che si vede anche nel trailer diffuso da Netflix e che riassume questa sete di rivalsa, di trasgressione e di emozioni estreme che caratterizza tutti i giovani protagonisti. L'arrivo di un nuovo direttore, nonché uno degli uomini d'affari più noti di Spagna, deciso a rimettere in carreggiata la scuola, sovvertirà l'equilibrio dei suoi allievi che dovranno rapportarsi anche con tre new entry, nonché figli del nuovo direttore. Ari, Mencía e Patrick avranno una influenza negativa sugli altri ragazzi che si troveranno al centro di nuovi scontri dai quali, purtroppo, ci sarà una vittima il cui carnefice andrà scoperto quanto prima.
I cortometraggi prima della serie
Prima che la stagione sia disponibile sulla piattaforma, dal 14 al 17 giugno verrano diffuse quattro storie brevi che introdurranno i nuovi episodi. Anche questi brevi cortometraggi sono stati scritti da Carlos Montero e Darío Madrona, gli autori della serie, e racconteranno storie inedite avveniute nell'estate che precede il nuovo anno scolastico. I protagonisti saranno: Guzman, Cateyana e Rebeka in quello in uscita il 14 giugno, Nadia e Guzman in quello del 15 giugno, Ander, Omar e Alexis nell'episodio del 16 giugno, Carla e Samuel in quello del 17 giugno.