video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: “Il giorno del funerale di mia mamma mi ha lasciata sola”

Elisabetta Gregoraci ha rivelato il motivo per cui ha lasciato Flavio Briatore: “Mi trascurava molto. Il giorno del funerale di mia madre mi ha lasciata sola”. La madre, Melina, è morta nel 2010, lo stesso anno in cui nacque Nathan Falco, loro primogenito. La separazione ufficiale con Flavio Briatore è avvenuta soltanto nel 2017.
2.360 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Elisabetta Gregoraci ha rivelato il motivo per cui ha lasciato Flavio Briatore. Patrizia De Blanck le chiede: "Ma tu l'hai lasciato per tutte le donne che andavano e venivano?". Elisabetta Gregoraci risponde: "No, perché mi trascurava molto". E ha rivelato la goccia che ha fatto traboccare il vaso: "Se ne è andato il giorno del funerale di mia madre". 

Le parole di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha parlato con Patrizia De Blanck spiegando "é una cosa molto delicata". Elisabetta Gregoraci non ha perdonato a Flavio Briatore il fatto che sia andato via il giorno del funerale di sua madre.

No, perché mi trascurava molto. È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male. Mia mamma è morta e il giorno del funerale mi ha lasciata sola e se ne è andato perché se ne doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l'ho più perdonato.

Elisabetta Gregoraci era in Calabria quando la madre esalò l'ultimo respiro. Flavio Briatore la raggiunse, poi però verso le quattro del pomeriggio decise di ripartire perché impegnato in una inaugurazione di una discoteca.

Muore mia mamma, io ero in Calabria, mi dice ‘vengo'. È arrivato ed è andato via. Lui non è cattivo. È perché non sa gestire queste cose. Alle quattro mi disse: "Beh, andiamo, c'è l'inaugurazione del locale". E quella cosa non sono riuscito a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stato accanto a lui quando stava male e questa cosa mi ha ferito tanto.

La morte della madre di Elisabetta Gregoraci

Melina, la mamma di Elisabetta Gregoraci è morta nel 2010 per un cancro al seno. La showgirl era sposata con Flavio Briatore da soli du anni. Questo significa, se è vero che gliel'ha giurata nel giorno del suo funerale, che ha vissuto sin dall'anno in cui è nato il loro primogenito Nathan Falco, con un uomo di cui ha perso gradualmente la stima. La separazione è avvenuta soltanto nel 2017.

2.360 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views