1.817 CONDIVISIONI
Domenica In 2020/2021
25 Aprile 2021
17:26

Elisabetta Gregoraci sbotta: “Che pal*e, mi accusano di aver sposato Flavio Briatore per soldi”

Ospite di Domenica In, Elisabetta Gregoraci ha parlato a lungo dei suoi amati genitori e della lezione appresa dalla madre morta qualche anno fa. Inoltre, è tornata a parlare del matrimonio con Flavio Briatore e dei pregiudizi che ha dovuto affrontare. Infine, ha ricevuto una bella sorpresa dal figlio Nathan Falco.
A cura di Daniela Seclì
1.817 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Domenica In 2020/2021

Ospite di Domenica In, Elisabetta Gregoraci si è raccontata nel salottino di Mara Venier. La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha riparlato dell'amore immenso per la madre e dell'affetto che ancora la lega a Flavio Briatore. Mara Venier, quindi, le ha svelato un retroscena. Ma andiamo con ordine. Gregoraci ha imparato l'abilità di affrontare le difficoltà con il sorriso grazie alla madre:

"In questo momento drammatico e difficile dobbiamo portare energia positiva. La mia mamma mi ha insegnato a reagire con il sorriso. Io vedevo lei combattere ai tempi e aveva sempre tantissima forza. Ho imparato da lei. Credo sia fondamentale in questa vita. La mia mamma si è ammalata di tumore la prima volta che aveva 38 anni. Quando penso a questa cosa, io che ho compiuto 40 anni, mi sento male. Mia madre ha sempre combattuto. Quando l'hai conosciuta al mio matrimonio era già malata, con tanta terapia, tante operazioni. Era un po' gonfia per il cortisone. Per me però era bellissima".

Il padre ha avuto un piccolo problema di salute

Elisabetta Gregoraci ha spiegato di avere trascorso gran parte della sua infanzia negli ospedali: "Le mie amiche andavano a giocare, io ero in ospedale con mamma". Il padre, nell'assistere ai problemi di salute della moglie, crollava: "Era lei che dava forza a tutti noi e io me lo ricorderò sempre. Anche oggi mi dà forza. Penso sempre a lei. Nathan aveva solo 1 anno quando lei poi è mancata. Lo adorava". La showgirl ha fatto sapere che il padre ha avuto un problema di salute, ma oggi sta benissimo: "Il mio papà non è stato bene ma adesso sta benissimo. Lo scorso anno ha avuto un piccolo tumore, ma abbiamo risolto".

L'affetto con Flavio Briatore e il retroscena di Mara Venier

Elisabetta Gregoraci, poi, ha ricordato la paura che accompagnò la proposta di matrimonio di Flavio Briatore: "Quando mi chiese di sposarlo, stavamo già insieme da tre anni. Cercavo di rimandare, avevo un po' paura perché ero giovane. Avevo 24 anni quando l'ho conosciuto. I cambiamenti spaventano. Ero un pochino spaventata". Mara Venier, allora, ha svelato che prima di intervistare Elisabetta Gregoraci ha telefonato a Flavio Briatore per chiedergli se fosse d'accordo a essere menzionato: "Gli ho detto ‘Com'è la situazione con Elisabetta?' E lui: ‘Va benissimo, ieri siamo andati a Ginevra a vedere la scuola per Nathan'. È stato molto affettuoso e carino e, posso dire, molto innamorato di te". Elisabetta Gregoraci è apparsa d'accordo:

"È un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan. In passato mi hanno fatto soffrire tante cose. Quando mi sono sposata, c'era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l'ho sposato perché sta bene economicamente, ancora oggi, che due pal*e. All'inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: 13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno. Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati".

Elisabetta Gregoraci mamma ansiosa di Nathan

Elisabetta Gregoraci, infine, ha spiegato che giorno per giorno si sta rendendo sempre più conto che il suo piccolo Nathan sta crescendo: "Mi dice: ‘Basta con questi baci, fammi andare al bar con il mio amico'". Poi ha svelato cosa ha fatto per stare più tranquilla: "Dato che Nathan non mi sta ascoltando perché sta giocando a calcio, posso dirlo. Gli ho messo una cosa sul cellulare così capisco dov'è. Così lo controllo, anche se bisogna lasciarli un po' andare questi bambini". Infine, ha ricevuto un messaggio da Nathan: "Ciao mamma, questa è una sorpresa che volevo farti. Sei una mamma bravissima, però sei anche un po' severa con me quando gioco alla play. Un po' di più non potevo giocare? Salutami Mara, un bacio".

1.817 CONDIVISIONI
172 contenuti su questa storia
Mara Venier svela tutte le novità di Domenica In: torna un volto storico del programma di Rai1
Mara Venier svela tutte le novità di Domenica In: torna un volto storico del programma di Rai1
Giulia Stabile: "Grazie a Sangiovanni ho superato l'odio dei bulli" e lui la sorprende a Domenica In
Giulia Stabile: "Grazie a Sangiovanni ho superato l'odio dei bulli" e lui la sorprende a Domenica In
Anna Tatangelo: "Ringrazierò sempre Gigi D'Alessio". Le parole su una nuova famiglia
Anna Tatangelo: "Ringrazierò sempre Gigi D'Alessio". Le parole su una nuova famiglia
Miriam Leone ha sposato Paolo Carullo, la prima foto dopo le nozze
Miriam Leone ha sposato Paolo Carullo, la prima foto dopo le nozze
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni