201 CONDIVISIONI
26 Febbraio 2015
18:29

Elisabetta Gregoraci, la madrina sexy della nuova stagione di Made in Sud

Elisabetta Gregoraci è anche quest’anno la madrina sexy di Made in Sud, pronta a partire il 3 marzo in prima serata su Rai Due. La signora Briatore e la banda di comici arrivano in treno a Milano per presentare lo show.
A cura di G.D.
201 CONDIVISIONI

Presentata a Milano la nuova stagione di Made in Sud, pronta a partire il 3 marzo in prima serata su Rai Due. La banda di comici capitanata da Gigi & Ross e Fatima Tratta e dalla madrina calabrese Elisabetta Gregoraci, è arrivata a Milano negli uffici Rai con un viaggio in treno in stile "Totò & Peppino", seguito dalle telecamere della tv pubblica. Il direttore di rete Angelo Teodoli ha così introdotto la nuova stagione di Made in Sud:

Un programma comico come quello di Made in Sud funziona perché tiene conto della velocità che c'è anche sul web, con battute veloci e sketch che durano massimo due minuti. "Made in Sud" e "The Voice" completano l'offerta di Rai Due per il target giovane.

L'ultima edizione di Made in Sud ha raggiunto una media di 2.3 milioni di spettatori per uno share del 9.8%, risultati positivi soprattutto nelle percentuali di ascolto tra i 25 e i 54 anni (12.55%) e tra i 35 e i 44 (13.63%).

Magari ci fossero altre realtà come "Made in Sud". Siamo felici se rappresenta un modello e saremmo contenti di allargare ad altre regioni un programma di tale respiro.

Nella banda di scalmanati comici, a catturare l'attenzione c'è sempre lei Elisabetta Gregoraci. La signora Briatore è stata l'oggetto principale dei fotografi, visto anche l'abbigliamento sexy che ha sfoggiato in conferenza stampa e viaggiando in treno. Anche per questa edizione faranno parte di Made in Sud gli Arteteca, Enzo e Sal, Pasquale Palma, i Duo x Duo (visti anche a Sanremo), Nello Iorio, i Sud58 e numerosi saranno gli ospiti nel corso delle 10 puntate, tutte in diretta dall'Auditorium Rai di Napoli.

201 CONDIVISIONI
"Una grande famiglia 3" stravince, "Made in Sud" saluta alla prossima stagione
"Una grande famiglia 3" stravince, "Made in Sud" saluta alla prossima stagione
Made in Sud
Made in Sud
81.016 di Spettacolo Fanpage
Vincenzo Salemme cade sul palco a "Made in Sud"
Vincenzo Salemme cade sul palco a "Made in Sud"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni