Elisabetta Gregoraci, la madrina sexy della nuova stagione di Made in Sud
Presentata a Milano la nuova stagione di Made in Sud, pronta a partire il 3 marzo in prima serata su Rai Due. La banda di comici capitanata da Gigi & Ross e Fatima Tratta e dalla madrina calabrese Elisabetta Gregoraci, è arrivata a Milano negli uffici Rai con un viaggio in treno in stile "Totò & Peppino", seguito dalle telecamere della tv pubblica. Il direttore di rete Angelo Teodoli ha così introdotto la nuova stagione di Made in Sud:
Un programma comico come quello di Made in Sud funziona perché tiene conto della velocità che c'è anche sul web, con battute veloci e sketch che durano massimo due minuti. "Made in Sud" e "The Voice" completano l'offerta di Rai Due per il target giovane.
L'ultima edizione di Made in Sud ha raggiunto una media di 2.3 milioni di spettatori per uno share del 9.8%, risultati positivi soprattutto nelle percentuali di ascolto tra i 25 e i 54 anni (12.55%) e tra i 35 e i 44 (13.63%).
Magari ci fossero altre realtà come "Made in Sud". Siamo felici se rappresenta un modello e saremmo contenti di allargare ad altre regioni un programma di tale respiro.
Nella banda di scalmanati comici, a catturare l'attenzione c'è sempre lei Elisabetta Gregoraci. La signora Briatore è stata l'oggetto principale dei fotografi, visto anche l'abbigliamento sexy che ha sfoggiato in conferenza stampa e viaggiando in treno. Anche per questa edizione faranno parte di Made in Sud gli Arteteca, Enzo e Sal, Pasquale Palma, i Duo x Duo (visti anche a Sanremo), Nello Iorio, i Sud58 e numerosi saranno gli ospiti nel corso delle 10 puntate, tutte in diretta dall'Auditorium Rai di Napoli.