15 Gennaio 2016
20:10

Elisabetta Canalis: “Vieri sarebbe un bravo padre ma meno male che ci siamo lasciati”

Ospite di Verissimo, Elisabetta Canalis ha raccontato la paura provata durante il parto e quanto sia felice la sua vita da donna sposata. Nel corso dell’intervista ha parlato anche di Christian Vieri. È convinta che possa essere un bravo padre e gli presenterebbe volentieri la piccola Skyler Eva. Tuttavia conclude: “Gli voglio molto bene ma meno male che poi ci siamo lasciati”.
A cura di D.S.

In una recente intervista rilasciata al programma radiofonico Deejay Chiama Italia, Christian Vieri ha dichiarato di aver amato solo due donne in vita sua: Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Linus e Nicola Savino poi gli hanno chiesto quando diventerà padre. L'ex calciatore ha spiegato:

"Quando ne trovo una giusta. Adesso non sono fidanzato e sto cercando, però non è facile trovare una donna e dormire con lei tutti i giorni. Ti svegli ed è già lì, vai in bagno, poi esci ed è ancora lì".

Elisabetta Canalis ha detto la sua su queste dichiarazioni, nel corso di un'intervista con Silvia Toffanin. Nel salottino di Verissimo ha spiegato:

“Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri”.

"Non ho menato Bobo Vieri anche se lo meritava, meno male che ci siamo lasciati"

Inoltre, ha dichiarato che non avrebbe problemi a presentare la piccola Skyler Eva al suo ex fidanzato: "Se lui lo vorrà, certamente”. Infine, ha smentito il fatto che fosse solita picchiare Bobo:

“Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta?! Abbiamo avuto qualche litigio, ma lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene ma meno male che poi ci siamo lasciati”.

"Il giorno del parto ho avuto paura, ho fatto un parto naturale con l'epidurale"

Prima di andare, ha raccontato il giorno del parto e la felice vita da donna sposata:

“Il giorno del parto ho avuto un po’ paura. È stata tosta. Ho fatto un parto naturale, con l’epidurale. Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team”.

Christian Vieri:
Christian Vieri: "Elisabetta Canalis era esasperata, mi distrusse la fiancata dell'auto"
Come tornare in forma dopo le abbuffate: il tutorial di Elisabetta Canalis
Come tornare in forma dopo le abbuffate: il tutorial di Elisabetta Canalis
35.846 di Spettacolo Fanpage
Elisabetta Canalis censurata su Instagram per un fuori di seno: la foto incriminata
Elisabetta Canalis censurata su Instagram per un fuori di seno: la foto incriminata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni