video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis sniffava cocaina in discoteca con la modella Karima Menad

Elisabetta Canalis, ora anche il suo nome è spuntato nell’inchiesta sul giro di tangenti e cocaina presente all’interno delle discoteche vip di Milano.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
canalis sniffa

Nuove shoccanti  rivelazioni sullo spaccio nelle discoteche milanesi:  anche la bella show girl tv Elisabetta Canalis  sembra essere coinvolta; "Elisabetta Canalis tirava cocaina con me", questa, la dichirazione di una modella francese Karima Menad. Ed è così che si allarga il gruppo che si divertiva in festini a base di coca e champagne nelle più importanti discoteche di Milano, parliamo ovviamente dell’Hollywood e del The Club.

“Mi è capitato di fare uso di cocaina insieme ad altre persone tra cui Elisabetta Canalis, un tale Camillo Saviola, un certo Eliseo ed anche un tale Gianfri ed altre persone dello spettacolo, normalmente si tratta del cosiddetto giro del The Club”, questo è ciò che ha riferito la modella 26enne Karima al pm Frank Di Maio nell’interrogatorio del 21 ottobre del 2008.

A sentire il legale della discoteca dei vip, questa indagine si fermerebbe al 2007, ora all’Hollywood sarebbero cambiate molte cose: ad esempio il bagno non è più strutturato come quello che si vede nei video diffusi dai mezzi di comunicazione.

Simona Iannelli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views