Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia tornano dietro al bancone di Striscia ed è subito nostalgia. Dal 1999 al 2002 sono state loro a segnare inevitabilmente la storia del programma, componendo una coppia che è stata un anno zero per la figura televisiva inventata da Striscia La Notizia. E a quasi 20 anni di distanza la mora e la bionda più celebri del piccolo schermo recente si siedono direttamente al bancone del tg satirico più noto d'Italia. Con diverse foto pubblicate sui social le due si sono mostrate negli studi della trasmissione, che quest'anno celebra i 30 anni, che è esattamente l'occasione per la quale si sono ritrovate a vivere per un giorno questo ritorno al passato, con una promozione, perché oltre a farsi fotografare con le attuali veline, si sono trasformate in conduttrici, con tanto di targhette personalizzate, alla faccia di Greggio e Iacchetti.

Dopo Striscia una lunga amicizia

Elisabetta Canalis e Maddalena non hanno solo rappresentato una sorta di anno zero, un prima e un dopo per la figura delle veline, ma terminata la loro esperienza hanno conservato un rapporto di grande amicizia, mettendosi insieme in affari. Il progetto che hanno lanciato negli Stati Uniti da diverso tempo non ha nulla a che vedere con l'universo dello spettacolo. Lo avevano annunciato tempo fa, così:

Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all'avanguardia esclusivamente made in Italy… E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo. Siamo entusiaste!

Proprio in merito alla loro amicizia la Corvaglia l'aveva definita così tempo fa: "Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia… Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita".