Elisabetta Canalis: “Avrei sposato Vieri se non avesse fatto stupidaggini..”
Elisabetta Canalis ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La trasmissione si apre con una carrellata di interviste ad Amici che parlano dei suoi ritmi irrequieti, semprein movimento, dorme pochissimo, mangia tantissimo, ma sempre in forma. Tirano fuori la storia dei micropisolini, di cui la Toffanin le chiede nel merito: "Ho la pressione bassa, quindi sono per quei pisolini di mezz'ora che ti rigenerano. Ammesso che riesca a mangiare".
Poi va in onda un video in cui si è visto Bobo Vieri, col quale si è ipotizzato un ritorno di fiamma di recente, guarda nel giorno del suo compleanno una videodedica della Canalis e pare commuoversi, o comunque restarne particolarmente toccato. La Canalis ha dunque parlato del suo rapporto con Vieri:
E' stato difficile, perché per del tempo non sono riuscito ad accettare che lui stesse con un'altra persona. Mi è pesato non poterlo più avere nemmeno come amico. Anche se è stato giusto così. Lui è stata la mia prima storia d'amore, siamo andati subito a convivere, è stata una storia che non dimenticherò. All'epoca l'avrei sposato, se lui non avesse fatto delle stupidaggini. Probabilmente mi ha tradita.
Poi arriva un'intervista di Belen, nella quale la showgirl argentina rievoca un aneddoto che nessuno conosceva: "Io e Eli ci siamo conosciute in occasione di Sanremo ed è successo una volta che mi toccava fare un balletto sul cinema italiano di Fellini. Il coreografo mi disse di non fingere di cantare per evitare di andare in iperventilazione, cosa che ho fatto: sono quasi svenuta. Quando sono tornata nei camerini lei mi ha urlato "Brava brava" e mi ha dato un bicchiere fingendo ci fosse dell'acqua. Invece c'era vodka e sono svenuta di nuovo". Infine genitori e parenti, che l'hanno fatta persino commuovere, con sua madre che le ha detto. "Sono contenta che tu sia tornata in Italia". Elisabetta Canalis debutterà infatti a Zelig nei prossimi giorni.