video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis a Verissimo: “Un figlio con Marcus Kowal? Chissà”

La splendida Elisabetta Canalis, intervistata a Verissimo, ha confermato la relazione con il personal trainer di Krav Maga Marcus Kowal. Nonostante la sua nota riservatezza sul capitolo “fidanzati”, Eli ha confermato che per il momento le cose vanno bene e se l’amore dovesse continuare sarebbe anche pronta per un figlio.
A cura di Simona Saviano
23 CONDIVISIONI
Elisabetta Canalis conferma a Verissimo Marcus Kowal mi fa stare bene

Alle telecamere di Verissimo, intervenute durante la presentazione di una linea di gioielli a Milano, Elisabetta Canalis ha fatto una confessione inaspettata. Dopo aver chiacchierato della sua coraggiosa scelta di lasciare l'Italia ed inseguire i suoi sogni negli States, non senza le paure classiche di ogni persona in preda all'amletico dubbio: "Avrò fatto bene ad andarmene oppure no?", la trasmissione di Canale 5 le ha mostrato in diretta alcune foto che la ritraggono in dolci atteggiamenti con il suo personal trainer ed Eli ha confermato la relazione con Marcus.

"Il Krav Maga? Più che tenermi in forma è una passione" – L'amore con il giovane e muscoloso Marcus Kowal è nato in seguito alla sua passione per l'arte marziale Krav Maga. Prima di svelare "gli scatti incriminati" i giornalisti di Verissimo le hanno posto delle domande sulla disciplina e la bella Elisabetta ingenuamente fa affermato:

Il Krav Maga è un’arte marziale che mi soddisfa tantissimo. Più che tenermi in forma è una passione.

Elisabetta Canalis e Marcus Kowal a Verissimo

"Le mie amiche sono già al secondo figlio!" – Una passione anche per il personal trainer, si potrebbe dire. Non appena Verissimo le mostra gli scatti di dolci baci e teneri abbracci (disponibili in questa gallery), un po' imbarazzata e con la sua solita riservatezza, ha semplicemente affermato che ogni relazione ha i suoi alti e bassi ma per il momento con Marcus le cose vanno bene. Incalzata sull'argomento "figli", ha rilasciato una dichiarazione decisamente importante:

In una relazione le cose non sono sempre tutte rose e fiori, noi non siamo perfette e dobbiamo cercare qualcuno che ci accetti. Fatico da sola a capirmi, figurati un uomo. Con Marcus sto bene per il momento, poi vediamo. Le mie amiche sono già al secondo figlio, figurati, ma sono tranquilla. Non voglio essere mamma a tutti i costi, deve essere frutto di un amore. Con Marcus? Chissà.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views