117 CONDIVISIONI

Elisabetta Canalis a Che tempo che fa: con George Clooney niente matrimonio, video

Elisabetta Canalis ospite di Che tempo che fa, parla (poco) della sua relazione con George Clooney e assicura che non ci sarà un matrimonio a breve. Divertente la Littizzetto che ironizza sulla coppia.
117 CONDIVISIONI

canalis e fabio rai 3

Che tempo che fa da sempre ci regala un dosato mix di interviste a volte più seriose e altre volte più simpatiche e leggere.

Ieri sera, su Rai 3, Fabio Fazio ha intervistato la star del momento Elisabetta Canalis, prossima attrice di un cinepanettone, prossima co-conduttrice di Sanremo 2011 accanto a Gianni Morandi e Belen Rodriguez e, soprattutto, fidanzata di George Clooney.

Diciamo la verità, tutta l'intervista che ha avuto come elemento di disturbo Luciana Littizzetto, era focalizzata sul suo rapporto con George. Tutti siamo curiosi di conoscere le cose più intime dell'attore hollywoodiano: in particolare Luciana le ha chiesto se Clooney si alza di notte per andare a fare pipì oppure se anche lui di mattina ha l'alito pesante.

La Canalis con un pò di puzza sotto al naso di troppo, non risponde, ride e fa spallucce.

C'è da dire che è una bellissima ragazza e Fazio non perde occasione per ribadirlo e anche la Littizzetto che però lo dice con quella punta di acidità che è esilarante.

Uno degli elementi veramente chiari dell'intervista è che i fiori d'arancio tra la bella show girl sarda e George Clooney non sono nemmeno previsti. La motivazione ufficiale è che ci sono troppi impegni di lavoro: la promozione del film A Natale mi sposo, con Massimo Boldi, in cui, ironia della sorte, interpreta il ruolo di una wedding planner; in più c'è la preparazione di Sanremo 2011 che potrebbe dare la scossa decisiva alla carriera professionale di Elisabetta Canalis.

E se siete preoccupati di una possibile rottura di questa bella coppia, state tranquilli, Elisabetta ha confermato: "Va tutto a gonfie vele".

Nel video potrete ammirare la simpatica intervista di Fabio Fazio ad Elisabetta Canalis con la divertente Luciana Littizzetto che ironizza su tutto, regalandoci 20 minuti di buon umore.

Lazzaro Langellotti

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views