Elisa Scheffler, modella ed ex compagna di Elia Fongaro, è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio5. La giovane sostiene che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 abbia tradito proprio con lei la compagna attrice, Jane Alexander. L’incontro risalirebbe ai primi giorni trascorsi da Elia fuori dalla Casa di Cinecittà. Elisa ha prima parlato solo di un bacio, per poi lasciare intendere ci sia stato ben altro: “Quando lui è stato eliminato e lei era ancora dentro ci siamo rivisti e ci siamo baciati”. Quell’incontro, dunque, risalirebbe al mese di novembre 2018.

Le amanti di Elia, secondo Roger Garth

A rincarare le dose è stato Roger Garth, un altro degli opinionisti di Barbara D’Urso. Il giovane sostiene che Elia abbia numerose fidanzate, o presunte tali, sparse in giro per l’Italia. A Natale avrebbe dedicato il suo prezioso tempo libero a una di esse, risultata poi essere un’amica di Roger: “Elisa non è l’unica. Tra Elia e Jane c’è un cesto di lumache. A Natale Elia era a Verona dove c’è una mia conoscente che è una sua amica intima. Quando può la va a trovare”.

Francesca De Andrè parla di presunta bisessualità

Sono parole ancor più pesanti quelle pronunciate, infine, da Francesca De Andrè. La figlia d’arte ha riportato alcuni pettegolezzi, pur senza mai confermare in prima persona tale versione. “Trenta amanti? Dicono che non abbia solo ragazze. Dicono così.  Dicono che gli piaccia il lato maschile. Barbara che male ci sarebbe? Quindi? Può essere bisessuale, potrebbe essere bisessuale e che gli piacciono i maschi e le donne mature” ha dichiarato la giovane, farcendo il suo racconto con i dovuti condizionali. Per il momento, Elia non ha commentato. Il modello vive felice la sua storia d’amore con la Alexander, conosciuta proprio nella Casa del Gf Vip. A dispetto di chi non credeva al loro amore, i due sono riusciti a dimostrare di essersi sinceramente innamorati.