Elisa non sarà nel cast di Amici 2017: “Esperienza positiva, ma il mio futuro è la musica”
Il 19 novembre avrà inizio la sedicesima edizione di ‘Amici‘. Sembra proprio che Elisa non ne farà parte. L'artista è in giro per l'Italia con il suo On Tour. Dopo il concerto tenutosi al Nelson Mandela Forum di Firenze ha parlato in modo positivo dell'esperienza televisiva, che l'ha aiutata anche ad esprimersi ancora meglio sul palco. Le sue parole, riportate da TvBlog, sono state:
"È stata un'esperienza molto positiva, stare in tv e avere a che fare con i ragazzi è stata una grande scuola di vita, mi sono messa in discussione, ho provato ad aprirmi di più. Riuscire ora a esprimere più fisicità sul palco rispetto al passato viene proprio da lì. Ma ci vorrebbe un corso di anni per diventare una performer come Britney Spears. Anche se poi i miei modelli sono Madonna su tutte – dopo Bad di Michael Jackson, True blue è stato il secondo album che ho comprato da bambina e ho tutti i suoi album -, poi Cyndi Lauper e Kate Bush".
Quindi, ha spiegato che nonostante quella di Amici – al fianco di Emma Marrone – sia stata una bellissima esperienza, non ha intenzione di ripeterla perché il suo mondo resta la musica:
"Il mio futuro è la musica. È il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo".
Intanto, sono state annunciate due importanti new entry nel programma di Maria De Filippi. Il team dei professori, infatti, si arricchirà della presenza di Boosta, tastierista dei Subsonica, e del ballerino, coreografo e regista Emanuel Lo.