La prima puntata di "Ciao Darwin 8 – Terre Desolate" ha riportato di nuovo su Canale 5 quello stile scanzonato e caciarone, che tanto piace al pubblico italiano. Il fatto che la prima puntata dello show di Paolo Bonolis abbia primeggiato agli ascolti tv rappresenta una ampia testimonianza in questo senso, così come i trend sui social network. E dai social network, in quella che è stata una puntata dedicata agli "chic" e agli "shock", spunta il gradimento per una modella e una performer che ha colpito per la sua bellezza, il suo fascino androgino e futuristico.

Chi è Elisa Meggiolaro

Si chiama Elisa Meggiolaro, circa tremila follower su Instagram, ma ben nota nell'ambiente del clubbing italiano. Le sue esibizioni durante le principali serate nei locali più gettonati della nostra penisola sono fantastiche e sui suoi social c'è traccia delle sue trasformazioni, dei suoi incredibili look. Elisa Meggiolaro è stata l'intrigante proposta del mondo "shock" per il momento dello sfilata, presentata così da Paolo Bonolis: "Questa donna potrebbe apparire all'aspetto come un manichino, in realtà si muove sordida e cosciente della sua vera natura, si esprime non solo nella postura ma anche nell'abbigliamento. Una donna da affrontare con cautela". 

La reazione di Elisa Meggiolaro

Ovviamente non è mancato il solito genio che ha provato a deridere il look di Elisa Meggiolaro sui social network, su tutti il fatto di non avere capelli. La Meggiolaro in una stories ha risposto per le rime alle critiche:

Mò iniziate a segnalarmi le foto e gli sfottò, ma la gente è ignorante e ci sarà sempre. Perché senza la gente ignorante non ci può essere quella bella come noi, quindi non mi rompete i coglioni!

Un modo diretto per interrompere sul nascere ogni presunto cyberbullismo. Giusto così, perché il fascino di Elisa Meggiolaro, a parere di chi scrive, non può lasciare spazio a critiche violente.