Elisa Isoardi senza programmi in TV: la sua reazione e i problemi dopo l’Isola dei Famosi
Elisa Isoardi si è raccontata su Oggi, parlando anche della sua assenza dai palinsesti televisivi della prossima stagione. Dopo la sua partecipazione all'Isola dei Famosi (peraltro interrotta precocemente da un infortunio), sembrava aprirsi la possibilità di un programma su Mediaset, ma il progetto non è decollato. In Rai, sua casa per anni, almeno per il momento non sembra esserci spazio per lei.
Elisa Isoardi in pausa dalla televisione
Benché la Isoardi sia stata una dei concorrenti più apprezzati dell'Isola, il reality non è stato (ancora) l'atteso trampolino di lancio sulle reti del Biscione, dove pure si sta consumando un importante rimpasto tra addii e volti nuovi (l'uscita di Alessia Marcuzzi, il ridimensionamento di Barbara D'Urso che lascia la domenica, occupata dal raddoppio di Silvia Toffanin con Verissimo e dalla new entry Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio). Elisa Isoardi, però, prende il buono da questa pausa, la prima in 20 anni di carriera e si gode le vacanze, tra Sardegna e ritorno nel suo Piemonte:
È la prima estate in cui ho una priorità che mai lo è stata come oggi: la famiglia, le cose reali, vere. È un’estate diversa dalle altre, più profonda… Questo periodo di pausa è un periodo di semina. Arriverà, sia il momento che il progetto giusto… Servono questi momenti di riflessione. Mi sto godendo tante cose che prima, in questo mondo che è veloce, violento, facevo fatica ad apprezzare.
I problemi al fisico dopo l'Isola dei Famosi
Insomma, la conduttrice l'ha presa molto positivamente. L'Isola, oltre ai problemi all'occhio che l'hanno costretta al ritiro, ha provocato anche altri strascichi. Anche in questo caso, ne vede il lato buono: anche per "merito" della fame patita in Honduras, è in forma smagliante.
Devo dire che l’Isola mi ha dato una grande mano perché ho perso dieci chili. Poi ne ho recuperati cinque e ora sono in forma. Non è stato facile il ritorno perché dopo tante privazioni, lo stomaco non è più abituato ad accogliere il cibo. Mi sono fatta seguire da una dottoressa.
Elisa Isoardi è single
Per quanto riguarda l'amore, dopo la chiacchieratissima storia con Matteo Salvini Elisa Isoardi è sempre stata molto riservata. Ora però giura di essere single: "Sto bene, per me l’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà, sarò pronta". L'uomo per lei deve apprezzare la sua forte personalità.
Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento. Sono caratteristiche che possono fare paura. Chi incrocia il mio percorso non deve giudicarmi. E chi non apprezza la mia indipendenza non ha lunga vita.