video suggerito
video suggerito

Elisa Isoardi: “Saluto i dirigenti Rai che non sono qui, a me basta il pubblico”

Prima di concludere l’ultima puntata di “A conti fatti”, Elisa Isoardi ha fatto i ringraziamenti di rito. Alcuni, però, hanno colto una vena polemica nelle sue parole. La presentatrice ha detto: “Saluto i dirigenti che evidentemente non sono qui, però li avete visti nel programma precedente. Il mio pubblico è bellissimo, a me basta questo. “A conti fatti” è stato bello”.
A cura di D.S.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Elisa Isoardi ha salutato oggi il pubblico di "A conti fatti". Il programma è giunto alla sua ultima puntata. Non è ancora chiaro se ci sarà una nuova stagione a partire da settembre o se il programma verrà cancellato. Per avere risposte, occorrerà attendere la presentazione dei palinsesti Rai, che si terrà il 28 giugno. Nelle ultime settimane, però, si sono rincorse le indiscrezioni che vedrebbero a rischio la riconferma della presentatrice al timone del programma di Rai1. Così, in tanti hanno letto una lieve polemica nelle parole usate dalla Isoardi per congedarsi dal suo pubblico. Prima che la trasmissione finisse, ha fatto gli ultimi ringraziamenti:

"Saluto i dirigenti che evidentemente non sono qui, però li avete visti nel programma precedente. Grazie per essere stati con noi e spero di rivedervi presto. Il mio pubblico è bellissimo, se fossero tutti come il mio pubblico. A me basta questo, grazie. Grazie per essere stati con noi, a presto. "A conti fatti" è stato bello. Va bene così".

Il riferimento, probabilmente, era alle belle parole spese dal dirigente Rai Ludovico Di Meo nei confronti della trasmissione di Eleonora Daniele "Storie Vere". In realtà, in mattinata, il direttore di Rai1 Andrea Fabiano, ha ringraziato su Twitter tutti i presentatori che si occupano del mattino di Rai1. Tra loro, ovviamente, ha incluso anche Elisa Isoardi.

"Grazie a Francesca Fialdini, Franco Di Mare, Eleonora Daniele, Elisa Isoardi e Antonella Clerici protagonisti del mattino di Rai1".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views