Elisa Isoardi: “Il saluto ai dirigenti Rai assenti? Sono sfacciatamente sincera”
Il 27 maggio è andata in onda l'ultima puntata di "A conti fatti". Il modo con il quale Elisa Isoardi ha salutato il suo pubblico è apparso ad alcuni, come lievemente polemico. Le sue parole sono state: "Saluto i dirigenti che evidentemente non sono qui, però li avete visti nel programma precedente. Grazie per essere stati con noi e spero di rivedervi presto. Il mio pubblico è bellissimo, se fossero tutti come il mio pubblico. A me basta questo, grazie. Grazie per essere stati con noi, a presto. "A conti fatti" è stato bello. Va bene così".
I dirigenti Rai hanno, infatti, presenziato alla trasmissione "Storie vere" condotta da Eleonora Daniele, ma non al programma della Isoardi. Blogo ha intervistato la presentatrice, chiedendole conto delle sue parole presumibilmente polemiche. La Isoardi ha replicato:
"Sono sfacciatamente sincera, specie con il mio pubblico. So quanto l'azienda mi ha a cuore e quanto io ho a cuore l'azienda. Posso però dire che da molti ci sono state autentiche manifestazioni di affetto e gratitudine per il lavoro svolto che ho molto apprezzato. Tutto il resto rischia di essere polemica fine a se stessa. Sta di fatto che se ho da dire qualcosa, la dico. Elisa è fatta così".
Riguardo alla possibile chiusura di "A conti fatti", invece, si è limitata a commentare: "Sono anche circa 5 anni che si parla insistentemente, sul web, dalla mia conduzione di Sanremo. In questa fase dell’anno i gossip si sprecano. Posso solo dire che non avrò troppo tempo per far vacanze".
Elisa Isoardi su Matteo Salvini: "Non metto in relazione rapporti personali e professionali"
Parlando del relazione con Matteo Salvini, Elisa Isoardi ha spiegato che non influenza affatto il rapporto con le aziende con le quali lavora: "Non ho mai messo in relazione rapporti personali e professionali. Ora come in passato. Se no non stacchi mai dal lavoro nemmeno nella vita privata, e viceversa". Infine, ha dichiarato che le indiscrezioni che la vedrebbero vicina ad un accordo con Mediaset per il momento sono solo voci.