Verissimo 2020/2021
22 Gennaio 2021
17:46

Elisa Isoardi: “Ho sofferto per Matteo Salvini, lo amavo tantissimo” poi dice addio alla Rai

Elisa Isoardi è tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato 23 gennaio. La conduttrice ha parlato della sua intenzione di voltare pagina dopo la lunga esperienza in Rai. Poi, si è dilungata sulla fine della relazione con Matteo Salvini. Ha spiegato che ancora oggi considera quella con il politico, la storia d’amore più importante della sua vita.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Verissimo 2020/2021
 

Elisa Isoardi, ospite della puntata di Verissimo in onda sabato 23 gennaio, ha parlato a lungo sia della sua carriera che della vita privata. La conduttrice ha spaziato dalla sua esperienza al timone del programma La prova del cuoco alla lunga relazione con Matteo Salvini, ammettendo di aver sofferto tanto per la fine di questo amore.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, l'amore poi la rottura

Silvia Toffanin ha chiesto a Elisa Isoardi se abbia sofferto molto per la rottura con Matteo Salvini. La conduttrice ha ammesso che per lei non è stato facile metabolizzare la fine di quello che ritiene il più grande amore della sua vita. Con il passare del tempo, ha imparato a serbare il ricordo solo dei momenti più belli. Salvini manterrà sempre un posto speciale nel suo cuore:

“Sì, ho sofferto. Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento. Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato”.

Il selfie a letto con Matteo Salvini

Elisa Isoardi, poi, è tornata a parlare del selfie a letto con Matteo Salvini pubblicato sui social, che destò alcune polemiche. Venne reputato poco consono all'immagine pubblica di un uomo politico. Per la conduttrice, invece, esprime solo la libertà di una coppia di mostrare il proprio amore: “Uno paga per le scelte d’amore, ma anche per quelle di libertà. Ognuno deve fare ciò che si sente. Per me era una foto d’amore con una frase d’amore. Non lo trovo per niente volgare e assurdo. Mi prendo le mie colpe, ma penso di non aver fatto niente di grave”. Attualmente Matteo Salvini è felicemente fidanzato con Francesca Verdini. Elisa Isoardi si è detta felice per lui: “Sono felice per lui, che abbia metabolizzato più velocemente di me".

Il selfie delle polemiche
Il selfie delle polemiche

Elisa Isoardi volta pagina dopo l'esperienza in Rai

Elisa Isoardi ha parlato anche della sua esperienza al timone de La prova del cuoco. In particolare, ricorda le puntate che ha fatto più fatica a portare a termine, perché nella sua vita privata stava vivendo la fine della relazione con Matteo Salvini: “Non ero in forma, è stato un periodo difficile perché con Matteo c’eravamo lasciati". Dato che non è capace di fingere, il pubblico si rendeva conto del suo malessere. Attualmente è single, ma le piacerebbe diventare mamma. Quando, infine, Silvia Toffanin le ha chiesto se il suo futuro sia in Rai, Elisa Isoardi ha replicato: “Ricomincio da me, da chi mi sa più apprezzare. Sono pronta ad accogliere anche in questo senso. Sono stati diciotto anni bellissimi e dico grazie. Adesso sono pronta a tante cose”.

408 contenuti su questa storia
Gianluca Grignani: "Un pedofilo mi ha molestato e picchiato", poi piange per i figli e l'amica morta
Gianluca Grignani: "Un pedofilo mi ha molestato e picchiato", poi piange per i figli e l'amica morta
Samy Youssef e il drammatico viaggio verso l'Italia: "Pensavo di morire, ho pianto di gioia e paura"
Samy Youssef e il drammatico viaggio verso l'Italia: "Pensavo di morire, ho pianto di gioia e paura"
Manuela Arcuri a Giovanni Di Gianfrancesco: "Sbrigati a sposarmi, voglio un altro figlio"
Manuela Arcuri a Giovanni Di Gianfrancesco: "Sbrigati a sposarmi, voglio un altro figlio"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni