37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro più vicini che mai, c’è già una coppia a Ballando con le Stelle?

Il settimanale Chi ha immortalato i due, già indiziati per un possibile flirt, in un possibile bacio che svelerebbe un’intimità nata ancor prima dell’inizio del programma. “Sono molto belli insieme – aveva detto Milly Carlucci – Ho letto i pettegolezzi su di loro: resto muta”.
A cura di Andrea Parrella
37 CONDIVISIONI
Immagine

La ripartenza di Ballando con le Stelle non poteva sperare in una vigilia migliore per alzare l'attenzione e le aspettative del pubblico. Oltre il caos Covid, che nelle scorse settimane ha riguardato anche alcuni partecipanti al programma ed ha costretto la produzione ad alzare il livello di controlli e sicurezza, una storia di gossip rischia di fare da sottofondo all'intera edizione, anche perché riguarda una delle concorrenti più attese di quest'anno. Si tratta di Elisa Isoardi, il cui sodalizio artistico con Raimondo Todaro, suo partner di ballo nell'avventura dello show del sabato sera in partenza il 19 settembre, sia andato ben oltre l'aspetto artistico.

A testimonianza di un flirt che sarebbe già nato ancora prima dell'inizio del programma, ci sono gli scatti pubblicati da Chi sul numero in uscita il 16 settembre, che vedono i due molto vicini e svelano un bacio, che dall'inquadratura non è chiaro quanto intimo sia.

Nulla di strano, d'altronde, considerando l'età prossima dei due e soprattutto la condizione sentimentale. Elisa Isoardi ha visto finire la sua storia con Matteo Salvini ormai molto tempo fa e anche Todaro è reduce separazione dalla ballerina Francesca Tocca, dopo 10 anni di matrimonio.

La stessa Milly Carlucci, interpellata sulla questione in un'intervista di pochi giorni fa, non aveva escluso il possibile flirt tra i due, che in realtà si vocifera già da un po', ritenendo del tutto normale l'avvicinamento quando c'è di mezzo il ballo a fare da collante. "Sono molto belli insieme – aveva detto la conduttrice di Isoardi e Todaro – Ho letto i pettegolezzi su di loro: resto muta. Dico che nel ballo di coppia deve esserci chimica. Tu balli e io devo immaginare il fuoco, la passione, un amore consumato".

Se di flirt si dovesse trattare, non sarebbe la prima coppia nata dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Anni fa, come molti ricorderanno, ad inaugurare il filone sentimentale dello show del sabato sera erano stati Massimiliano Rosolino e Natalia Titova e non si è trattato di una cosa fugace: i due si sono sposati e hanno avuto dei figli.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views