Elisa Isoardi va in onda con La prova del cuoco nonostante la febbre alta. La conduttrice mostra sui social di essere diventata una delle numerose vittime dell’influenza di stagione. “Ho 39 di febbre” ha fatto sapere al suo pubblico nella puntata del 28 gennaio 2019, subito seguita dalla spalla Ivan Bacchi che ha fatto sapere di non stare meglio della collega: “Io ho 38”. A prendersi cura delle sue condizioni di salute è mamma Irma, con Elisa a casa e dietro le quinte del format di Rai1. La Isoardi le è grata: “Con la mamma l’influenza si sente un pochino di meno”.

Quando c’è mamma la febbre si sente un pochino di meno 🙃🙂

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

La Isoardi è malata da qualche giorno

Non è facile affrontare i malanni di stagione per quelle conduttrici cui va il compito di essere al timone di una trasmissione che va in onda quotidianamente. Difficile chiedere una sostituzione anche quando la febbre impone di trascorrere a letto qualche giorno, in attesa che l’influenza faccia il suo corso. Elisa aveva raccontato a quanti la seguono su Instagram di essere influenzata già diverse ore prima della messa in onda de La prova del cuoco. Non per questo è rimasta a casa: paracetamolo e poi via al lavoro, con il sorriso pronto sfoggiato di fronte alle telecamere, a favore di pubblico.

Il gossip sulla relazione con Salvini

Elisa, soprattutto di recente, è finita ancora una volta nell’occhio del ciclone per la relazione con il vicepremier Matteo Salvini. C’è chi ha ipotizzato che quel legame non sia mai davvero finito e che i due, a breve, possano perfino convolare a nozze. È stata lei stessa a smentire le indiscrezioni che la volevano ancora legata al Ministro dell’Interno. Le ha fatto eco Salvini che, pur chiedendo a gran voce che non siano pubblicati pettegolezzi relativi alla sua vita privata, ha smentito di essere tornato con la famosa ex compagna. Tra i due, comunque, resiste un rapporto di profonda stima.