76 CONDIVISIONI

Elisa e Morgan coach di Amici 2017, Ermal Meta e Ambra Angiolini giudici

Grandi novita per il cast del serale di Amici 2017: Morgan coach della squadra bianca, Elisa confermata per lo stesso ruolo nei blu. Direttamente da Sanremo arriva Ermal Meta tra i giudici, al suo fianco Ambra Angiolini.
A cura di Andrea Parrella
76 CONDIVISIONI
Immagine

Grandi novità al serale di Amici 2017, il popolare talent di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da sabato 25 marzo 2017. Nel corso della registrazione della puntata che andrà in onda sabato 11 marzo sono stati svelati i nomi del cast della popolarissima trasmissione di quest'anno. Confermata Elisa, alla guida della squadra Blu in qualità di coach, resta anche Morgan che tuttavia, dopo l'esperienza da giudice speciale nel 2016, quest'anno passa ad essere coach della squadra bianca. Si tratta di un cambio di passo netto rispetto alla scorsa stagione, per quanto sia Elisa e Morgan fossero già parte del cast nel 2016. Prima di tutto la notizia sancisce l'addio, o comunque il provvisorio arrivederci di Emma Marrone al programma. La cantante salentina lascia la casa televisiva che le ha dato i natali dopo quattro edizioni da coach, di cui l'ultima, lo scorso anno, proprio insieme ad Elisa. Dall'altra parte vengono invece sostituiti Nek e J-Ax e a prendere il loro posto è un veterano dei talent show in Italia, Morgan, che fa uno scatto di carriera e torna a vestire panni simili a quelli indossati nel corso della sua lunga e gloriosa esperienza a X Factor. Elisa avrà il supporto di Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per la danza, mentre Morgan guiderà la squadra Bianca con la collaborazione di Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo.

Novità in giuria, arrivano Ermal Meta, Ambra e Eleonora Abbagnato

Cambiano anche i nomi in giuria, dove arriva fresco fresco da Sanremo il cantautore albanese Ermal Meta, vincitore della serata cover, terzo classificato e vera sorpresa dell'ultima edizione. A lui si aggiunge Ambra Angiolini, l'attrice popolarissima che rappresenta una sorta di ricorso storico, avendo avuto lo stesso ruolo il suo ex compagno Francesco Renga, sullo scranno di giudice negli anni scorsi. La squadra dei giudici comprende inoltre la ballerina Eleonora Abbagnato.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views